Una sottile linea di confine

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

mattleega ha scritto:Quanti anni ha la figlia? :D :D
Dove abita?
Come si chiama?
Le piacciono i cioccolatini o preferesce i cannoni?

Ca..spita :twisted: , queste sono informazioni basilari.

Come mai hanno dato due ore libere (mai capitato in tutta la mia pur non breve vita) al padre?
Non è che la spia?
Può quindi essere che essa (la figlia) , voglia deliberatamente far inca...volare :twisted: il genitore?

Al che rinnovo l'urgenza di risposte esaustive :twisted: :twisted: :!: alle prime 4 domande poste.

Potrebbe essere che la figlia soffra del complesso di Edipo?
A volte :twisted: :twisted: sono anche un valente psichiatra.

Visto che il tuo Mac è sano come un pesce (Sano!), attivati con la massima urgenza per il bene di parte ( :D IO) del forum e forniscici, per favore, adeguate e precise risposte. :wink:

Come vedi il cazzeggio è ben distribuito tra i frequentatori. :wink:
Matt, era solo un racconto fittizio, che voleva semplicemente innescare un dibattito che non sia su celentano, sull'iphone 5, su tim cook e sull'upgrade o meno a ML. Forse sono stato frainteso, e mi scuso.
Ripeto, non è voglia di cazzeggiare o fare il gossipparo da parrucchiere, solo raccogliere delle opinioni su una ipotetica situazione.
Ma vedo che si è andati in tutt'altra direzione...La prossima volta desisterò.
L'iperbole è sempre eccessiva.

Esserre57
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 01 mar 2012 13:32
Messaggi: 114
Località: Roma (domicilio) S.Maria Capua Vetere (nascita)

Top

[-11 ottobre 2012: Oggi si celebra la prima “Giornata internazionale delle bambine” indetta dalle Nazioni Unite. Il mondo comincia ad accorgersi che le bambine sono il gruppi più discriminato ed esposto a violenze del pianeta...130-140 milioni di ragazze nel mondo hanno subito una mutilazione genitale (circoncisione, escissione, infibulazione) e che 3 milioni di bambine rischiano ogni anno di essere sottoposte a questa pratica in 28 Paesi dell'Africa e del Medio-Oriente; mentre su un totale che oscilla tra i 300 mila e un milione 200 mila all'anno di minori sottoposti a trafficking, le bambine e le ragazze sono più della metà (UNODOC). Tra i 250mila bambini soldato impiegati negli eserciti regolari e irregolari di 85 Paesi, 100mila sarebbero femmine che sono anche costrette a subire violenze fisiche e sessuali terribili. Le bambine che lavorano - su 215 milioni di minori dai 5 ai 17 anni - sono il 40% del totale: 87,5 milioni di bambine di cui il 35% è impiegato in lavori pericolosi, mentre il 30% viene mandato in case per lavori domestici dove le piccole vengono ridotte in schiavitù con orari di lavoro massacranti, senza alcuna paga e con esposizione a violenze fisiche, verbali e sessuali. Le bambine poi sono anche quelle più esposte ad abusi sessuali in area domestica: si conta che da 500 milioni a 1 miliardo e mezzo di minori siano sottoposti a forme di violenza o abuso (ONU) da Il Manifesto[/quote]

Ciao
Ammetto la mia ignoranza in materia :oops: anche alla mia veneranda età.
Nel leggere questo articolo ieri sono rimasto colpito dalla parola 'infibulazione'! Sono andato a vedere su wiki cosa significasse.

L'infibulazione (dal latino fibula, spilla) è una mutilazione genitale femminile. Consiste nell'asportazione del clitoride (escissione), delle piccole labbra, di parte delle grandi labbra vaginali con cauterizzazione, cui segue la cucitura della vulva, lasciando aperto solo un foro per permettere la fuoriuscita dell'urina e del sangue mestruale.
Ci sta una foto: fa venire i brividi!!!

Sono rimasto sconvolto!!!! Una cosa del genere non era proprio nalla mia immaginazione!!! Non credevo che esistessero cose cosi assurde!!!
Già io trovavo assurdo le cinture di castità!! Ma questo poi!!
Come si puo fare una cosa del genere alla propria figlia!
E poi i mariti: cuciono e scuciono!
E che ca....volo!!! :evil: :evil: :evil:

Scusatemi ma ripeto : per me è una cosa assurda!!!

Ciao
Esserre57

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti