Questo è pazzesco..spargete la voce a più non posso

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Claudio.farna
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio: Questo è pazzesco..spargete la voce a più non posso

Messaggio da Claudio.farna »

Non volevo crederci quando ho visto i video di questi ragazzi che denunciano roghi continui nelle zone di caserta, giugliano, qualiano..etc... roghi continui di materiale tossico... copertoni, rifiuti speciali e quant altro....
in video chiamano adidrittura le forze dell ordine e vedete cosa rispondono.
non ho parole ma penso che TUTTI DEVANO VEDERE, SE NE DEVE PARLARE, BASTA OMERTà ci stanno avvelenando!!!!

http://www.laterradeifuochi.it/

Guardate innoridite e passateparola!!!!

Claudio.farna
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

ho visto parecchie visite al post...ma potete lasciare anche qualche commento... so che non ce ne sono una volta viste le scene ....ma dite qualcosa, quei video non possono lasciare indifferenti...

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Non credo che la tua segnalazione sia stata letta con indifferenza dai nostri utenti. L'ho letta con attenzione e ammirazione.
Il fatto è che, è talmente brutto parlare della nostra terra che spesso si preferisce fare di tutto per migliorarla piuttosto che perdersi in chiacchiere.
Abito alle pendici del Faito e dei monti Lattari, so che cosa significano gli incendi dolosi, figuriamoci poi quando accendono materiale altamente inquinante.

Claudio.farna
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio:

non volevo dire che gli utenti fossero rimasti indifferenti...scusate se è passato questo messaggio,
ma anche ieri sera riguardando la replica di Saviano mi è salita ancor più rabbia... e pensare che sono un emigrato...non sono nato da queste parti, ma una delle ragioni per cui l'ho fatto (per amore...:) è stato per il calore delle persone, il cibo e la bellezza del territorio, per questo già le sento parte di me e il vedere questo scempio mi fa ribollire.
Sono d'accordo con te che le parole e basta non servono, dobbiamo nel piccolo quotidiano cercare di fare anche poco per cambiare , anche poco alla volta...anche se a volte penso che dovremmo imbracciare il forcone e le torce...
Che bello il film "lo sgarro".....

Scusate lo sfogo.......

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Qualiano su Striscia la Notizia per l'emergenza rifiuti tossici incendiati.
Tirata d'orecchie al sindaco e figura e'mmerda totale.
:(

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”