Anatomia di uno slogan (commento)

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Io comincio ad amare questa donna :wink:

Non posso aggiungere altro.
Però un paio di tuoi deliri li vorrei commentare con una vignetta
LucaDS ha scritto:... non sapete argomentare.
In un paese civile, quindi di stampo non fascista…
Immagine
Quanto a questa affermazione,
LucaDS ha scritto:...non spenderò mai una follia per un cellulare, men che meno un iPhone.
ribadisco, qualora ti fosse sfuggito
viewtopic.php?f=6&t=20671#p202256" onclick="window.open(this.href);return false;
(di cui mi assumo tutte le responsabilità: pertanto non è un invito a smetterla…
anche perché per ora gli inviti li cogli)
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

Guardate ragazzi (più o meno), io penso che chiunque stia leggendo questa discussione si sia fatto un'idea molto chiara del livello, direi molto basso e triste, delle argomentazioni.
Direi che in nessuna delle vostre risposte si percepisce anche lontanamente di cosa state parlando, per non citare chi addirittura ha sbagliato discussione tanto ha dimostrato di aver capito una benemerita mazza di quello che ho scritto.
Sembrate drogati.

A questo punto mi tocca scendere al vostro livello e appellarmi alla seguente citazione popolare:

Mai litigare con uno stupido. Un passante non capirebbe la differenza tra te e lui.

Molto saggio direi.

Ma oltre questo c'è che mi state annoiando a morte, non sto leggendo argomentazioni valide su cui discutere intelligentemente, e ho deciso di salutarvi.
Cancellatemi pure, oppure no, come vi pare.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Dalla frequenza con cui compari a commentare, direi che
LucaDS ha scritto:...mi state annoiando a morte,....
stai mentendo a te stesso…
LucaDS ha scritto:...Mai litigare con uno stupido. Un passante non capirebbe la differenza tra te e lui.....
Lo avevamo capito: non c'era bisogno che facessi outing.
LucaDS ha scritto:...per non citare chi addirittura ha sbagliato discussione tanto ha dimostrato di aver capito una benemerita mazza di quello che ho scritto…..
C'era una volta un tizio in autostrada che, attento ad ascoltare le notizie sul traffico secondo le quali c'era un'automobile che percorreva il suo stesso tratto di strada contro mano, esclamò: "Una!?!? Ma saranno decine!"
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

Ho letto tutta questa discussione (se così vuoi chiamarla), in realtà tale non è.
Ci elargisci delle tue preziose considerazioni, sperando in una discussione costruttiva, ma leggendo le tue parole, creano solo una discussione distruttiva, sempre pronto con una parola buona a chi non la pensa come te
Mai litigare con uno stupido. Un passante non capirebbe la differenza tra te e lui.
oppure
Siete come delle pecore marchiate con il simbolo Apple e vi vantate pure per questo indispettendovi se salta fuori chi come me fa crollare le vostre false credenze
Ora in questo forum sono tutti molto tolleranti, le varie discussioni aperte negli anni che ho letto, sono state sia di lode che di critiche, in modo costruttivo, per cercare di capire se e come andavano software o hardware Apple, lasciando la libertà a chiunque di dare il proprio contributo.

In questo non si vede ombra perchè hai sentenziato, l'unico con cui dovresti prendertela e con te stesso, tu l'hai aperto e automaticamente l'hai chiuso
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mauropasha ha scritto:Io comincio ad amare questa donna :wink:
Io aggiungo anche quest'altra donna.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

Grazie uomo mascherato :notworthy:
la prossima volta che vieni a Roma caffè pagato :)
in un posto dove fanno il caffè buono :lol:
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cara… qualsiasi caffè bevuto con te è sempre buono.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

iPhone 5: un bellissimo telefono, riproduttore di musica, navigatore con fotocamera e telecamera.

Haspita :!: , il tutto ad un prezzo globale praticamente regalato.
La somma di tutte queste cose, separatamente, darebbe luogo a cifre quasi doppie.

Se così non fosse, non se ne venderebbero tanti.
Soprattutto in un periodo di crisi come questo.
Aggiungici che ti porti appresso un solo oggetto piccolo piccolo, senza mai correre il rischio di scordare a casa qualcosa.

Tanto bello e affidabile da aver ricevuto elaborazioni degne di una F1 senza rompersi.
Grazie al jai, è ora possibile accedere ad un intero mondo di app impensabili fino a ieri.
Pensate che stanno cercando di utilizzarlo anche per telecomandare missili. :shock:

Inoltre, inserito nel taschino della giacca, neppure si nota.

Pensate ad infilarvi nelle tasche tutti gli ammennicoli di cui sopra!

Sempre parlando di prezzo, pensate che è possibile acquistare il più costoso persino in contanti!
Senza neppur dover staccare un assegno o strisciare la carta di credito che, quando è strisciata, diventa brutta e sembra una cosa da barboni.

Persino Monti quindi ritiene l'iPhone un oggetto indispensabile, da lasciare in fascia protetta, acquistabile anche dai bambini rompendo il classico porcellino. Daranno via un sacco di insulse monetine che quotidianamente si svalutano, in cambio di un meraviglioso apparecchio che permetterà loro di restare connessi durante i compiti i classe, di ottenere bellissimi voti, di essere sempre promossissimi e quindi, da grandi, guadagnare moltissimo.

Un vero investimento!

Invece di 5.000km nel traffico, sempre ad incazzarti e a rischiare di morire, fai i tuoi affari grazie ad esso, tranquillamente assiso in una comoda poltrona in qualche baretto di St. Barth o dove più ti aggrada.

Grazie ai fusi orari potrai farti pagare di più le consulenze addebitandole in tariffa notturna...
Insomma, per chi sa pensare "different" si schiude un intero modo nel palmo di una mano.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

fragrua ha scritto:Cara… qualsiasi caffè bevuto con te è sempre buono.
;)
Immagine


Quindi, io che le adoro tutte sin dalla loro prima presentazione passo per lumacone,
questo cascamorto da quattro centesimi bucati, privo persino di "maniglie dell'amore" con che diritto si intromette creando delle scalette di preferenze?

Non sai che le donne sono tutte meravigliose "a prescindere"?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:questo cascamorto da quattro centesimi bucati, privo persino di "maniglie dell'amore" con che diritto si intromette creando delle scalette di preferenze?

Non sai che le donne sono tutte meravigliose "a prescindere"?
Lo dici proprio a me? Lo so che tutte sono meravigliose, ho solo detto che con la compagnia di Bianca qualsiasi ciofeca diventa caffè.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

ok un caffè pagato a tutte e due o anche al terzo al quarto..... :D
... e state boni perchè ancora non mi sono rimessa in pista, quando sarà verrò io a cercare voi :lol:
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Cosa ti è successo?

Influenza? Raffreddore?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

Mancanza di quello che volgarmente chiamano denaro liquido, quindi non posso muovervi da Roma :evil:
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
ecate
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 20 ago 2012 18:57
Messaggi: 598
Località: il web

Top

Io comincio ad amare questa donna
tranquilli ha fatto un patto col diavolo e cerca di salvarsi l'anima :twisted:

Che maleducati!!!, offrite un caffè al martire della giustizia :D, la stricnina la porto io, qui è a buon mercato :twisted: :twisted: :twisted:

p.s. bianca scusa l'ignoranza ma cerol è maschio o femmina? è un bel cagnolone complimenti :)
Tre mele hanno cambiato il mondo:
la mela di Adamo ed Eva,
la mela di Isaac Newton
e la mela morsicata di Steve Jobs!
_____________________________________

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

ecate ha scritto:
p.s. bianca scusa l'ignoranza ma cerol è maschio o femmina? è un bel cagnolone complimenti :)
Conosci qualcuno con questo nome?
è una femmina :D
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 4 ospiti