I peggiori troll della blogosfera

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: I peggiori troll della blogosfera

Messaggio da fragrua »

Secondo il fantastico "ignorantrollone" per antonomasia, i Mac User saerbbero dei troll!
Per chi ha voglia di farsi quattro risate può leggere qui:
http://tinyurl.com/3pxwpg

MESSAGGIO PER Dovezza:
Se hai i testicoli abilita i commenti nel tuo fintoblog.
Dacci la possibilità di confrontarci con il tuo superiore intelletto.

Mica posso scrivere qui che su di un G4 si può installare Leopard tranquillamente?
Lo sanno tutti che bastano 800MHZ (ma volendo anche meno) per supportarlo.
La gente non capirebbe mai che sto correggendo a distanza le minchiate che scrivi in giro.

Intanto non sono riuscito a leggere tutto e mi soffermo solo sul finale…
Tuttavia può risultare un piacevole passatempo purché non ci si faccia prendere la mano.
Dovezza, sei tu quello che si fa prendere la mano, come tutte le sere per il raspone!

:D :D :D

MacManiac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da MacManiac »

Fra tu lo sai che ogni tanto mi faccio passare qualche sfizio : sono un felice possessore di un Iphone 2g e un Iphone 3g, una bella mattina decido di valutare questa concorrenza e mi faccio due regali, un samsung omnia e un HTC touch pro, non mi voglio dilungare con commenti tecnici...bla bla bla bla, sappiate solo che con l'iphone ci lavoro e lo stresso alla grande, beh ho voluto pretedere la stessa facilità d'uso e reattività da questi due " gioiellini "... mmm... cosa ne è uscito fuori???

Htc Touch Pro regalato a mia sorella perchè le piace fare con il ditino destra e sinistra per cambiare le immagini :D
Samsung Omnia regalato a mio padre che quando ha preteso dal " gioiellino " di mandare una mail al volo.. scaricare la posta.. collegarsi ad msn per una rapida occhiata.. ha iniziato ad imprecare in aramaico :D

Guagliu' nun ce sta niente da fa... L'Iphone is number one...oh yeahhh
Imac 24 "
Mac Pro
eMac G4
iMac G4
iBook G4
PowerBook
Macbook pro 15 Unibody
Macbook Air
Iphone 2G 8 GB
Iphone 3G 16 GB
Iphone 3Gs 16 GB