se stasera sono qui..

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 465

Top

Ciao a tutti...
..qualcuno di voi ha visto il programma "se stasera sono qui" su La7?...io per caso ho visto alcuni minuti...e l'intervento della ex iena Pif..che ha citato Steve Jobs...elogiandolo per il suo lavoro per il suo "stay foolish stay hungry!":..ma al contempo ha precisato (giustamente..e a volte troppo spesso si dimentica!) che non occorre poi andare oltreoceano per trovare persone che inseguono i propri sogni e hanno voglia di cambiare il mondo...basta restare in Italia...e pensare a tutti quei magistrati che combattono e rischiano la vita per la lotta alla mafia...e che...non godono di tanta "pubblicità"...

buona giornata a tutti

Fra

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Io ho visto spezzoni di quel programma, il pezzo che segnali mi è sfuggito.

L'accostamento tra un grande innovatore come Steve Jobs e l'amministrazione della giustizia in generale però non mi piace affatto.

Non sono affatto d'accordo che ai magistrati debba essere affidato il compito di cambiare il mondo (ci mancherebbe solo questo), a questi funzionari dello stato entrati in carriera per concorso è affidato un compito più circoscritto e molto delicato.

E il fatto che non godano di tanta pubblicità non è un male, anzi loro per primi dovrebbero evitarla la pubblicità.

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 465

Top

l'accostamento era, credo, solo per mettere in luce che sono molte le persone che nel proprio piccolo cercano di "stravolgere" e cambiare, migliorare la realtà in cui vivono..non fanno però "notizia e scalpore" come l'uscita di un nuovo prodotto apple o le idee innovative di Steve Jobs...le inchieste dei magistrati o i diversi commercianti che si oppongono al pizzo...

..quanto alla pubblicità...non andrebbe "pubblicizzato" il lavoro del magistrato in se..quanto l'ideale di onestà e giustizia...

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

questo?

http://www.la7.it/sestaserasonoqui/pvid ... id=i588654" onclick="window.open(this.href);return false;
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 465

Top

yes... :)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti