ATTENZIONE TRUFFA

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

besttt
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 27 feb 2009 14:33
Messaggi: 1

Top

Ciao mitici!
Ho scoperto da pokissimo questo blog, è fikissimo!
Ho letto con interesse i "rapporti" delle vostre attività di "intelligence" su questi "bricconcelli" di italianaimportazione...
Aihmè, l'alert mi è arrivato troppo tardi...
Ho "acquistato" un Blackberry 8700 (in realtà l'ho pagato 119,00 neuroni ma nn l'ho mai visto...). Questo è successo ad ottobre... dopo diversi solleciti, a dicembre ho deciso di annullare l'ordine e ho chiesto indietro la somma versata... indovinate cosa è successo??? No Blackberry, no money, nessuna risposta, SITO SEQUESTRATO!
Sapreste dirmi cosa ci sarebbe da fare adesso per riavere il denaro???
Grazie in anticipo!

p.s.: spero di diventare un Maccanico al più presto... i pc mi hanno rotto la m..... (ops)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
besttt ha scritto:Sapreste dirmi cosa ci sarebbe da fare adesso per riavere il denaro???
Sarà MOLTO difficile, intanto comincia a segnalare (se non lo hai già fatto) la tua posizione alla GDF. Basta inviare una email dettagliata a anche.io@gat.gdf.it

http://www.gdf.it/GdF__Informa/Notizie_ ... 64760.html

Ovviamente la truffa includeva anche le FINTE donazioni fatte alle associazioni benefiche tipo Amref.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Intanto continuano a "vendere" e quando www.italianaimportazione-pro.com sarà completamente "saturo", il fantomatico Mr. Bortolotti continuerà l'attività sul sito www.italianaelectronica.com registrato appositamente da poche settimane.

:-D

Poi le avventure continueranno su www.unielettronica.com un dominio truffaldino (usato poco) pronto a rimpiazzare a sua volta italianaelectronica.

Stavolta le autorità potrebbero bloccare il dominio in partenza, ancora prima di commettere le truffe.

Peccato, glieli ho già bruciati!

:-)

Saluti alla cara De Leon Yaribeth.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Poi sono arrivato anche elettroshoponline.com altro sito estremamente a rischio, visto che su http://whois.domaintools.com/elettroshoponline.com condivide lo stesso "register" @mvmnet.com del truffaldino computeringross.
Quindi aprite gli occhi, comprare su questi siti è come giocare alla roulette, uno su cento viene accontentato, solo quando diventa troppo pericoloso. Poi all'improvviso spariscono e riaprono sotto altro nome.

Anche il loro FINTO studio legale di Panama è sparito studiolegaleitalia.org.
Peccato, quello era veramente esilarante.
E infatti ecco qui che avevo ancora ragione:
http://computeringross.blogspot.com/200 ... nuovo.html

Probabilmente Peverati Massimiliano è lo stesso Mirko Bortolotti!
:-D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti