Accadeva Oggi…

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

a-mac ha scritto:
mattleega ha scritto:Bambini ai quali di quello che ci racconta Bush, Obama o uno qualunque dei venditori di morte interessa un beato caxzo
ma in questo forum non dovrebbero esserci attivi dei filtri per termini offensivi o parolacce ?!

come sei riuscito a postare nonostante la parola "Bush" ???

I filtri sono a discrezione del moderatore. Su un giornale on line della bassa toscana mi hanno bocciato "Troiaio" ma se scrivo t.r.o.i.a.i.o va' bene. Credo che non ci sia bisogno di traduzioni.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Lupo71 ha scritto: Scialla bello
Mi hai chiamato? :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

No! Solo involontariamente. Scialla è ( o era ?) un saluto in voga tra i giovani. Vuol dire semplicemente " stammi bene " o qualcosa di simile
.
Scialla a te

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Si, lo sapevo, ero ironico... notata la faccina? :D :D :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
cento anni fa nasceva uno dei più grandi uomini di cultura del 1900

Immagine
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Immagine
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

:D :D :D :D
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Patty
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 ago 2013 15:33
Messaggi: 287

Top

mauropasha ha scritto:Immagine
Penso però che sarebbe il caso di chiarire meglio il vostro regolamento che quando fa comodo ricordate all'utente. O si parla di politica o non si parla di politica.

Anche questa foto, per quanto satirica, parla di politica. Allora? Decidetevi.
Oppure consentitemi di parlare di politica sotto forma di satira.
Ne ho tantissime da dire e raccontare, molte fanno davvero ridere a crepapelle, ma anche riflettere.

Ma in questo caso, scusatemi tutti, mi sembra di essere preso un tantino per il cu_o.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Patty ha scritto:Ma in questo caso, scusatemi tutti, mi sembra di essere preso un tantino per il cu_o.
Però hai la coda di paglia… quasi quasi cambio il regolamento e metto che non si può parlare di qualsiasi "delinquente naturale"… cerca su Google. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Patty
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 ago 2013 15:33
Messaggi: 287

Top

fragrua ha scritto:
Patty ha scritto:Ma in questo caso, scusatemi tutti, mi sembra di essere preso un tantino per il cu_o.
Però hai la coda di paglia… quasi quasi cambio il regolamento e metto che non si può parlare di qualsiasi "delinquente naturale"… cerca su Google. ;)
Il forum è tuo e puoi fare quello che ti pare, ma visto che è pubblico allora devi dare anche la possibilità di parlare di tutti gli altri delinquenti presenti, tutt'ora, al governo.

L'importante è che vi decidete, oppure come ho già detto, che dichiarate pubblicametne che imaccanici fanno propaganda politica e si parla solo ed unicamente di uno schieramento politico che decidete voi.

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Immagine
:D
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Non si parla di schieramenti politici.
Si parla solo di ciò che persone normali e perbene auspicano per il proprio futuro.

Si parla di come sarebbe bello vivere in un mondo giusto ed equo, dove non ci siano distinzioni tra belli e brutti, ricchi e poveri, bianchi o neri.

Sarebbe bello discutere senza pretendere di far accettare le proprie ragioni agli altri ma, discutere per giungere ad un punto comune condivisibile anche se non il proprio.

Purtroppo ciò non è possibile: troppe persone si rifiutano di accettare le suesposte regolette, rifiutano di vedere e riconoscere le aberrazioni politiche in atto in questo paese, troppi temono di perdere quel poco che pensano di avere, troppi ripetono a papero zoppo ciò che sentono a "striscia la notizia", troppi sono troppo pigri per provare a pensare in generale o, "addirittura" a cercare di vedere i fatti con gli occhi di chi sta prospettando una cosa diversa e, "persino", di esaminare onestamente la possibilità che detti fatti possano essersi svolti a quel modo.

Ecco, queste sono le ragioni per cui (purtroppo) non si può disquisire di politica in un forum.

Persino quando richiamano me. :shock: :shock: :D :D :!:

In un dialogo tendenzialmente costruttivo a due, entrano (democraticamente) altre persone interagendo in modo non sempre democratico.
Hooligans politici dell'uno o dell'altro schieramento (ne riporto solo due poichè al massimo di due si tratta :wink: ) che intervengono per distruggere ciò che si sta cercando di creare.

La politica pubblica funziona solo quando un lader pontifica da un palco ad una adorante platea e, i suoi sgherri, nelle retrovia, malmenano i dissenzienti.

E con ciò ho messo in forse la nuova amicizia con Patty. :cry: :cry:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Patty ha scritto:
mauropasha ha scritto:Immagine
Penso però che sarebbe il caso di chiarire meglio il vostro regolamento che quando fa comodo ricordate all'utente. O si parla di politica o non si parla di politica.

Anche questa foto, per quanto satirica, parla di politica. Allora? Decidetevi.
Oppure consentitemi di parlare di politica sotto forma di satira.
Ne ho tantissime da dire e raccontare, molte fanno davvero ridere a crepapelle, ma anche riflettere.

Ma in questo caso, scusatemi tutti, mi sembra di essere preso un tantino per il cu_o.
Te la stai prendendo con un giornale che spaziava a tutto campo... satira pura


Immagine
Immagine
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

Comunque, ma quanto odio il cambio dell'ora? Ho tutto sfasato... il pranzo, la cena, il sonno, la CACCA! Ragazzi, fosse per me l'abolirei, anche perché poi diventa subito buio e poi io tutti i giorni mi libero solo dalle 18 in poi, esco ed è buio e mi passa la voglia di portare fuori il cane. Non va bene. Non mi piace. :(
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
lillosos ha scritto:Comunque, ma quanto odio il cambio dell'ora? Ho tutto sfasato... il pranzo, la cena, il sonno, la CACCA! Ragazzi, fosse per me l'abolirei, anche perché poi diventa subito buio e poi io tutti i giorni mi libero solo dalle 18 in poi, esco ed è buio e mi passa la voglia di portare fuori il cane. Non va bene. Non mi piace. :(
La penso come te… mi hanno tolto pure il piacere di uscire a correre al buio, ora dovrò uscire alle 5, tacci loro.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti