Predatorfe ha scritto:Argomenti uniti, niente panico ragazzi
Concordo con Attivissimo quando dice che chi è ancora infetto, dopo 5 anni che sto DNSChanger è in giro, non merita altro
posso ammettere che forse lo merito, ma non ho capito niente dei vostri rimandi / link ecc.
se io oggi, volessi togliermi ogni dubbio sia sui mac che sui win che possiedo che devo fare?
@Stefania
Dovrebbe essere così.
Non ne capisco molto, ma leggevo che l'FBI per cinque anni ha garantito protezione e che non lo farà più da lunedì.
Evidentemente da lunedì ci pensano i propri provider.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
Scialla ha scritto:Incredibile, nel 2015 mi sono ritrovato un DNS ucraino!
(modem D-Link)
non ho capito
in che senso ?
te lo sei ritrovato dove ?
perché ? quando vinceremo i prossimi europei di calcio ?
quando finirà la crisi ?
- - -
“è complicato, ma semplice”
UNIX: Live Free or Die
With great power comes great responsibility
You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
Nelle impostazioni del modem router d-link, perché non ho aggiornato il firmware (cosa che farò appena riesco a scaricarlo da qualche parte), perché sta porcheria di modem è soggetta agli attacchi esterni...
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
- - -
You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
e che lo posto a fare?
Tanto cambia ogni volta!!!
Io gli rimetto quello che voglio io e, dopo un po, mi ritrovo un nuovo IP per i DNS che, se cerco info in rete, riconduce al solito malware....
Il problema è che ho trovato il firmware aggiornato su un forum, ma bisogna essere registrati per scaricarlo. La procedura di registrazione però non mi sta inviando il link per l'attivazione alla mia mail e quindi sono fermo.
Su un altro sito, in ftp, ho trovato il file ma mi da access denied quando tento di scaricarlo..
2 balls
quando si leggono certe notizie sulla sicurezza, sembrano episodi remoti che poi non accadono a nessuno...
invece poi...
brutta storia!
faccè sapé!
- - -
Scialla ha scritto:e che lo posto a fare?
Tanto cambia ogni volta!!!
Io gli rimetto quello che voglio io e, dopo un po, mi ritrovo un nuovo IP per i DNS che, se cerco info in rete, riconduce al solito malware....
Il problema è che ho trovato il firmware aggiornato su un forum, ma bisogna essere registrati per scaricarlo. La procedura di registrazione però non mi sta inviando il link per l'attivazione alla mia mail e quindi sono fermo.
Su un altro sito, in ftp, ho trovato il file ma mi da access denied quando tento di scaricarlo..
2 balls
Che modem è? nome preciso e versione che monti, vediamo se trovo qualcosa da una parte.
Appena so tutti i dati in serata ti dico.
iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino
iPad 4 Retina 16 GB Black
iPhone 4 Bianco 16 GB
iPhone 4 Black 16 GB
iPhone 4s Black 16 GB
iPhone 5 Black 16 GB
iPhone5s 16 GB Gold
iPhone 6s 64 GB Silver
Come ti ho scritto anche in MP:
D-Link 320B Z1
mi serve il firmware ver. 1.07
L'ho trovato solo qui ma non riesco a concludere la procedura di registrazione al forum, non mi manda la mail per l'attivazione (ho provato anche a cambiare mail) http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=2688" onclick="window.open(this.href);return false;