Apple sta esagerando?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ilBofio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 26 feb 2012 18:55
Messaggi: 226
Località: Napoli

Top

sergiotamborini ha scritto:Beh, ammetto di non aver seguito il keynote parola per parola, però a listino non ci sono più.
Comunque "obsoleto" nel senso che oramai non esiste a listino, ma il tuo sarà supportato per i prossimi 5 anni, stai tranquillo.
Esattamente è quello che intendevo io

Obsoleto per il listino (almeno è quello che ho capito io facendo una ricerca in rete) poi sè hanno in progetto un altro 17" mi è nuova.
Ma che io sappia il 15" Retina è stato creato apposta per sostituire il 17" che vendeva poco.
 MacBook Pro 13"  iPhone 5s

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

sergiotamborini ha scritto: Nel mio piccolo è capitato anche a me... ho fatto un sistema (software + hardware) dedicato alla videosorveglianza evoluta, con sbocchi nella domotica, tutto mac-based, l'ho proposto (di persona, con tanto di dimostrazione pratica) a decine di installatori del settore e nessuno, dico nessuno, lo ha preso in considerazione e continuano a proporre quella paccottaglia di telecamere analogiche 320x240 con un hard disk nascosto in un armadietto totalmente passivo e non interattivo. Aspetterò ancora un paio di anni poi lo riproporrò :)
Non mi stupisce la cosa, considerando che spesso la paccottaglia non è nemmeno sotto UPS, percui basta togliere la luce per spegnere il tutto, oppure portarsi via il videoserver ed addio registrazioni.
La mia soluzione di videosorveglianza invece è IOS based con registrazioni offsite ma il risultato con gli installatori è stato lo stesso, "non la conosco, non la uso, poi è troppo semplice e non giustifica le migliaia di euro che chiediamo al cliente..."
La soluzione: saltare gli installatori!
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice.
___________________________
Ascolta Radio LDC95 http://radio.ldc95.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron