i pallini sono esterni alla foto e potrebbero essere il risultato di un mio flip precedente.Mickie ha scritto:Scusate, ma… e i pallini della finestra del Mac?

Moderatore: ModiMaccanici
i pallini sono esterni alla foto e potrebbero essere il risultato di un mio flip precedente.Mickie ha scritto:Scusate, ma… e i pallini della finestra del Mac?
Se prima era un quaqquaraqquà dopo il flip è unMarpar ha scritto:Ed ecco anche i pallini....]
No... no è colpa mia ma ho sistemato anche quelli... giuro, non flipperò più niente in vita mia...troppe complicazioni...mauropasha ha scritto:i pallini sono esterni alla foto e potrebbero essere il risultato di un mio flip precedente.Mickie ha scritto:Scusate, ma… e i pallini della finestra del Mac?
Lo penso anch'io ma...Phate ha scritto:Secondo me eravamo più avvantaggiati con la Spagna a livello psicologico, nel senso avevamo la scusa che loro erano forti ecc...
Phate ha scritto: ... Stasera la vedo dura.![]()
Stasera? Ma non giocano alle 18.00?U241 ha scritto:Dai stasera tifo indiavolato...
Ci sono anche ioooo!francescolupo7 ha scritto:Lo penso anch'io ma...Phate ha scritto:Secondo me eravamo più avvantaggiati con la Spagna a livello psicologico, nel senso avevamo la scusa che loro erano forti ecc...
Buffon
Bonucci | De Rossi | Chiellini
Maggio | Marchisio | Pirlo | Thiago Motta | Giaccherini
Cassano | Balotelli
Nnamoooooooo!![]()