Doodle mooGoogle

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
avete visto che finezza il Doodle di oggi???
a parte la meraviglia del mitico moog che va effettivamente celebrato, quei pazzi di google hanno realizzato un doodle con un moog veramente suonabile! comprese le rotelle delle regolazioni e la possibilità di registrare e riprodurre quello che si suona!!!
incredibile amici!
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Very cool ! :D

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
C'ho passato la notte a perder tempo! :D :D :D
iPep...ho appena postato un pezzo del nuovo album di John Mayer nella discussione viewtopic.php?f=2&t=16511&start=510" onclick="window.open(this.href);return false;
Dimmi cosa ne pensi...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
francescolupo7 ha scritto:C'ho passato la notte a perder tempo! :D :D :D
iPep...ho appena postato un pezzo del nuovo album di John Mayer nella discussione viewtopic.php?f=2&t=16511&start=510" onclick="window.open(this.href);return false;
Dimmi cosa ne pensi...
stamattina dopo 10 min mi sono dato una botta sulla mano per smettere e cominciare a lavorare!

riguardo Mayer, rispondo di la....
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 21 ospiti