Stanotte mi sono svegliato all'improvviso. L'armadio della camera faceva uno strano rumore, come se qualcuno lo scuotesse....seduto sul letto mi sembrava che tutto si muovesse. Poi silenzio...ho acceso la luce e il lampadario oscillava. L'orologio segnava le 4.05.
Quando mi sono alzato ho saputo.
Claudio
iPad Air 16Gb bianco
Proprio l'orario in cui mi sono svegliato!
Eppure sto a diverse centinaia di KM…
Poi, ignaro dei fatti, mi sono messo a rispondere alle email e a vedere qualche video: viewtopic.php?p=174439#p174439" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Phate ha scritto:Caspita ci sono state anche alcune vittime...
Io nell'80 ho visto persone sotto le macerie. Avevo solo 8 anni e mi trovavo in chiesa quando ci fu la prima terribile scossa.
Fortunatamente non sono rimasto scioccato, ma segnato sì.
Tutta la mia solidarietà alla gente colpita.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Il letto ha 'ballato' anche qui, qualche soprammobile in terra ...io poi sto al quarto piano, si oscilla parecchio...è proprio vero che 'si sta come d'autunno sugli alberi le foglie'
Buck ha scritto:Stanotte mi sono svegliato all'improvviso. L'armadio della camera faceva uno strano rumore, come se qualcuno lo scuotesse....seduto sul letto mi sembrava che tutto si muovesse. Poi silenzio...ho acceso la luce e il lampadario oscillava. L'orologio segnava le 4.05.
Quando mi sono alzato ho saputo.
Uguale!
Mia moglie pensava che fossi io a scuoterla e viceversa.
Un po' di paura e poi non prendendo più sonno mi sono messo a preparare il ragù di seppie ripiene.
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara