iCloud? io ti spio

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Notizia del Leggo.it ...
Essere sotto controllo e non saperlo. Con il software Phone Password Breaker si possono scaricare tutti i dati dal servizio icloud di Apple che esegue il backup di tutte le foto, messaggi di testo, email, appuntamenti del calendario, registri delle chiamate, sito web che sono stati visitati e persino i contatti. Ma il rischio per la privacy è altissimo: chiunque è in ascolto avrà un istantaneo accesso al telefono, senza che il proprietario noti nulla di insolito.
L'amministratore delegato di ElcomSoft Vladimir Katalov ha dichiarato al Daily Mail: «Mentre altri metodi richiedono la presenza del dispositivo iPhone attuale fase di analisi o almeno un accesso ai backup del dispositivo, questo non è il caso di icloud. In un certo senso, Password Breaker Phone diventa un modo alternativo per ottenere l'accesso ai dispositivi iOS dei contenuti».
L'unico modo per proteggersi è quello o non eseguire il backup del telefono, o fare copie "offline" di backup sul computer di casa tramite iTunes.

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Io sul mio telefono l'ho disattivato ma anche se entro in quello online per esempio dati personali come foto o altro non ci sono.
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti