Io sono per il tortano....fragrua ha scritto:Grande 'o casatiello!
Moderatore: ModiMaccanici
Io sono per il tortano....fragrua ha scritto:Grande 'o casatiello!
Dopo vengo a prendertifragrua ha scritto:In realtà sono un runner nato (anche se non sempre praticante), ma da qualche anno un problema alla caviglia mi impediva di correre più di una volta a settimana, a volte al mese.Susanna ha scritto:@Franz: ti sei dedicato al podismo da poco? ...nel qual caso sei 'endorfinato' ben bene...il tono dell'umore va alle stelle!! (...ero fuori alle 6.30 per la dose semi-quotidiana di doping naturale)
Questa volta ho deciso di farlo anche a rischio di azzopparmi, ma miracolosamente NON mi fa più male!
Martedì andrò a fare un'iscrizione annuale FULL per me e mio figlio in palestra! Mi voglio proprio "rompere".
evviva groupon!fragrua ha scritto:Martedì andrò a fare un'iscrizione annuale FULL per me e mio figlio in palestra! Mi voglio proprio "rompere".
Mai usato, e mai lo farò.MaRcOmA ha scritto:evviva groupon!fragrua ha scritto:Martedì andrò a fare un'iscrizione annuale FULL per me e mio figlio in palestra! Mi voglio proprio "rompere".
Ti seguoelia ha scritto:Po' pozzo pure murì
Ammazzaaaaa... mauro buon appetito... adoro le fasolari e tartufi di mare... hummm troppo buone!mauropasha ha scritto:Io con Groupon sono venuto a trovarvi lo scorso autunno...![]()
Tornando in topic..., quasi..., io sto litigando con cozze pelose, capesante (di piccola taglia), allievi, fasolari, tartufi di mare, cannolicchi, spugne marine, polpi (di piccola taglia, battuti e arricciati dalle mie poco amorevoli mani appena dopo l'alba... Marònn che frjedd 'ncuoll stamatine) e gamberetti rosa del basso Adriatico...
tutto rigorosamente crudo e vivo (perché sono buono e non mi piace ammazzarli)
Temo per una loro possibile vendetta notturna sotto forma di "mal 'e panz"
Faciemm' 'e corn
Quotazione d'obbligo!Phate ha scritto:... hummm troppo buone!