Una settimana da dio

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

E se i matti fossero fuori ( :twisted: ) ed i giusti dentro?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

fragrua ha scritto:KP, non devi prendere sempre tutto alla lettera! Sono solo persone strane!
:D
Quanto strane?? Considera che i giardini pubblici sono di solito frequentati dai bambini, anche molto piccoli ... :|

Se due persone come voi (due maschi in ottima salute, un adulto e un adolescente) preferiscono cercare un percorso alternativo qualche motivo per non stare del tutto tranquilli ci sarà, io penso ...

fragrua ha scritto:Stamattina, per festeggiare l'antagonismo di mio figlio, gli ho regalato un paio di scarpette come le mie, ma leggermente più recenti e giovanili (sempre ad un prezzaccio!). ;)
Antagonismo o agonismo?? :wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:Quanto strane?? Considera che i giardini pubblici sono di solito frequentati dai bambini, anche molto piccoli ... :|
Se due persone come voi (due maschi in ottima salute, un adulto e un adolescente) preferiscono cercare un percorso alternativo qualche motivo per non stare del tutto tranquilli ci sarà, io penso ...
Diciamo che, dopo un certo orario, la villa è affollata (la chiamiamo villa, ma è il lungomare) e questo basta per renderla impraticabile. Per pazzi intendo chiattoni e chiattone che intralciano il percorso, gente deformata con cuffie colorate più grandi della testa che si fa trascinare da cani scagazzanti… insomma pazzi. Io prima di cominciare a "passeggiare" ho fatto un mese di dieta rigida, e continuo a farla.
I sacrifici non si fanno in palestra o durante il jogging, i sacrifici si fanno a casa, a tavola!
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:Antagonismo o agonismo?? :wink:
Avevo scritto agonismo, poi ho corretto in antagonismo, perché mi sfida sempre (per delicatezza non riporto altro) :D ma io mi dopo con il Vasco!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

fragrua ha scritto:I sacrifici non si fanno in palestra o durante il jogging, i sacrifici si fanno a casa, a tavola!
;)
Assolutamente d'accordo!! :wink:

fragrua ha scritto:Avevo scritto agonismo, poi ho corretto in antagonismo, perché mi sfida sempre (per delicatezza non riporto altro) :D ma io mi dopo con il Vasco!
:D :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:io mi dopo con il Vasco!


Prima c'è il giusto o sbagliato… da sopportare! ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:E se i matti fossero fuori ( :twisted: ) ed i giusti dentro?
Sarei felice per loro! :thefinger:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto:E se i matti fossero fuori ( :twisted: ) ed i giusti dentro?
Tu parli con perfetta cognizione di causa, ovviamente ... :evil:


fragrua ha scritto:Sarei felice per loro! :thefinger:
Io un po' meno (per il bene di tutti) ...

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kernel Panic ha scritto:
mattleega ha scritto:E se i matti fossero fuori ( :twisted: ) ed i giusti dentro?
Tu parli con perfetta cognizione di causa, ovviamente ... :evil:

Ovviamente! :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

fragrua ha scritto: Per pazzi intendo chiattoni e chiattone che intralciano il percorso, gente deformata con cuffie colorate più grandi della testa che si fa trascinare da cani scagazzanti…
Può essere un buon metodo, per non correre sempre ritmicamente e per tanto utilizzare sempre gli stessi muscoli, lo schivare, il rallentare, il riaccelerare, fa molto bene :D ed è pure meno noioso...
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

fragrua ha scritto:Comincia a farsi sentire il caldo!
Immagine
La maglia gialloblù! :)
fragrua ha scritto:I sacrifici non si fanno in palestra o durante il jogging, i sacrifici si fanno a casa, a tavola!
Giusto :)
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Per molte stranissime, ma piacevoli vicissitudini (che non sto qui a raccontarvi), questa settimana è stata particolarmente intensa per me, felice e divertente.
Dichiaro ufficialmente chiusa la mia settimana da dio. Fortunatamente (al momento) non è scoppiato nessun disastro, ma sono semplicemente ritornato alla "normale" vita di prima, fatta di compromessi e sopportazione. In un attimo, come è iniziato il bel periodo così è finito. Fortunatamente la consapevolezza mi ha preparato ad affrontare l'evento con rassegnazione. Purtroppo le persone non possono cambiare dopo 20 anni, nemmeno io, ma è bello sapere che una boccata d'aria fresca ogni tanto è fattibile.
Di questa "lunghissima" settimana (oltre un mese) conserverò solo le cose buone: l'ottimo rapporto che ho con mio figlio, il ritorno ad una sana attività fisica (che continuerò fino alla morte) e l'amicizia di quelle poche persone che MELA  ricambiano senza mai chiedermi nulla.
Mi scuso per aver usato uno strumento pubblico per condividere parte delle mie cose private. Forse sto per piangere, forse sto per ridere, ma è stato bello finché è durato.



E adesso torniamo al Mac!

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

fragrua ha scritto: Dichiaro ufficialmente chiusa la mia settimana da dio.
Oggi è terminata anche la mia, come ti ho accennato via mail :(
fragrua ha scritto:Forse sto per piangere, forse sto per ridere, ma è stato bello finché è durato.
Condivido e ti sono vicino
fragrua ha scritto:E adesso torniamo al Mac!

Immagine
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Stamattina sono andato a comprarmi un altro paio di Nike ('tacci loro), ché le attuali cominciano a fare gnek, gnek (le riciclo per il lavoro)! Da buon "pidocchio" ho scelto le "vecchie" Dart 8 in offerta ad Auchan! :D Tanto per la sabbia sono ottime.

Immagine
Intanto ho già cambiato scarpe, queste vecchie le userò per il lavoro.
Stasera ho preso le MIZUNO Crusader (dell'anno scorso, sempre da buon pidocchio) a 40 euro!
Un negozietto sperduto a S. Antonio Abate, su soffiata dell'amico Eddy Lard.
:-D

Immagine

Sull'asfalto fanno volare!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

....anch'io vado di Mizuno, che pero' cambio ogni 800 km...a una certa eta' le articolazioni vanno preservate :D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti