Stizzito..

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Dopo la 4° vola che riavviavo perché improvvisamente il portatile andava lento..
Ecco cosa è successo :


Immagine


Sono stizzito.. e non mi dite che sono problemi HARDWARE.. sono solo mesturazioni del laptop, che purtroppo avvengono con una frequenza inferiore ai 28 giorni previsti :roll:

:SFOGO:

P.S. iStat mi dice che il MAC è acceso da 4 giorni.. che dite lo spengo? :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

Ti piace Provocare vero??
Se poi Dovezza o uno dei suoi mille cloni replica e ricomincia a trollare non ti lamentare!!

Comunque il PC dell'universita' e' anche peggio... meglio tacere.

P.S.
'a kiruzzo
il MacBook Pro e' acceso (e lavora) dal 5 luglio senza riavvii ne' rallentamenti... e con cio'? Io e te preferiamo lavorarci con il computer... altri scelgono WIN perche' cosi' si divertono a "giocherellare" per farli "andare" ...cosi' poi si sentono dei "patreterni"

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
ma quello e un errore win no mac
comunque leggi qui

raga l'odissea sembra finita per davvero sapete cos'era ? le cartelle condivise
quando l'ho capito le ho disattivate, eliminate e riavviato il tutto: ora il messenger, aggiornato alla versione 8.5, funziona alla grande solo che non potrò usare le cartelle condivise vabbè che manco le usavo , ci pensa vista a quello
comunque, ricapitolando, oltre a controllare tutto ciò detto in precedenza, a chi avrà quest'errore consiglio di disattivare le cartelle condivise ( dal messenger stesso ) ed eliminarle seguendo queste istruzioni:
Start > Esegui > regedit (date l'ok) > HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\
CurrentVersion\Explorer\MyComputer\NameSpace\{FC9F B64A-1EB2-4CCF-AF5E-1A497A9B5C2D} ed eliminate semplicemente quella chiave.
ok, per ora è stabile, quindi chiudo, spero che serva anche ad altri utenti

prova!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

Fenix, non solo e' un erore WIN... ma il computer e' un DELL

quindi .... a me e' parsa proprio una provocazione per invitare Dovezza a nozze!

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
fenix ha scritto:ma quello e un errore win no mac
Non si capiva? :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 20 ospiti