Re: Poveri cristi...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Era ora mi sembra ... grazie anche da parte mia.

E se si potesse anche chiudere e spostare il topic non sarebbe male ...

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Propongo di editare il topic ed i commenti di AL scrivendo al posto delle sue parole, l'inno di Mameli.
Ma che trollone :shock:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Ringraziate Al che mi ha fornito delle ottime motivazioni per ribannarlo :D

Giusto per capire come vanno le cose su altri forum:

:arrow: http://www.phpbbitalia.net/forum/forum- ... 31-10.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:D
Stefano Ferrara

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto: Giusto per capire come vanno le cose su altri forum:

:arrow: http://www.phpbbitalia.net/forum/forum- ... 31-10.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:D
assurdo...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Non vorrei essere ripetitivo ma in certi forum un tipo come lui sarebbe durato meno di dieci minuti, ve lo assicuro ... :|

Avatar utente
carlo46
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 11:33
Messaggi: 141
Località: genova

Top

Al ha scritto:Ho già chiesto all'admin di cancellarmi.

Tieni presente che il sud vive con i soldi del Nord, e quando tireremo finalmente le mura padane, quelli del sud dovranno davvero rimboccarsi le maniche se vogliano campare.

Buon viaggio. Ricorda solo, se vuoi, che al "nord" fortunatamente solo una minoranza la pensa come te.
c'è chi capisce alla prima, chi alla seconda e chi ....

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:Non vorrei essere ripetitivo ma in certi forum un tipo come lui sarebbe durato meno di dieci minuti, ve lo assicuro ... :|
Lo so benissimo, ma probabilmente lui non sapeva quanto era "privilegiato" :D
Stefano Ferrara

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Predatorfe ha scritto:Lo so benissimo, ma probabilmente lui non sapeva quanto era "privilegiato" :D
L'unica sua (seria) attenuante è la stupidità, di cui non ha colpa e che lo fa stare male con i suoi simili ... mi fa quasi pena, spero sinceramente che trovi pace ... :|

Avatar utente
Accuphase
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 05 lug 2009 17:08
Messaggi: 416

Top

queste cose succedono sempre quando non ci sono :coffee: :coffee:

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Che bello, sono tornato appena in tempo dal Messico per assistere al ban definitivo :D :D :D

A proposito... sono tornato!!!! Cavoli vostri ora ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Scialla ha scritto:A proposito... sono tornato!!!! Cavoli vostri ora ;)
Ottimo! Bentornato tutto intero, allora ... :laughing6:


:D :D

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

Grazie Predatorfe.

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:Che bello, sono tornato appena in tempo dal Messico per assistere al ban definitivo :D :D :D

A proposito... sono tornato!!!! Cavoli vostri ora ;)
Ottimo! Bentornato.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Accuphase ha scritto:queste cose succedono sempre quando non ci sono :coffee: :coffee:
Come non quotarti, Accu...

Comunque, lungi dal voler riaccendere il Flame, intervengo solo in quanto LawExpert :D (me l'avete tributato? E mo' vi tocca...)
Al ha scritto: ... uno che va in galera non gliel'ha ordinato il dottore e per conto mio ci deve stare fino all'ultimo giorno. ...
Povero Al,
non conosce l'art. 27 co.3 della Costituzione, che testualmente recita "Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.", sicché tutte le misure alternative sono tese al reinserimento sociale del condannato: del resto, un condannato che deve schiattare in galera non serve alla società, ma anzi è un danno ed una spesa...

Del resto, vorrei solo dire ad Al - che, ovviamente, negherà anche questo dato - che statisticamente i PADRI COSTITUENTI erano più o meno così distribuiti: Nord 45%, Centro 20%, Sud ed Isole 35%... quindi, anche se il numero non fa qualità, possiamo serenamente dire che le idee che lui oggi critica erano per gran parte partorite da menti sì crucche, ma più impegnate della sua. Del resto, avendo i partigiani lottato più al nord che al sud, era anche naturale che fossero maggiormente rappresentati tra coloro che dovevano rifondare il paese.
Al ha scritto:commento "moderato"
Quanto leggo i tuoi interventi, Al, sappi: lo penso anch'io.
Altro che ban... un bel biglietto per Stalingrado... sola andata! :banghead:
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
elia ha scritto:
Accuphase ha scritto:queste cose succedono sempre quando non ci sono :coffee: :coffee:
Come non quotarti, Accu...

Comunque, lungi dal voler riaccendere il Flame, intervengo solo in quanto LawExpert :D (me l'avete tributato? E mo' vi tocca...)
Al ha scritto: ... uno che va in galera non gliel'ha ordinato il dottore e per conto mio ci deve stare fino all'ultimo giorno. ...
Povero Al,
non conosce l'art. 27 co.3 della Costituzione, che testualmente recita "Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.", sicché tutte le misure alternative sono tese al reinserimento sociale del condannato: del resto, un condannato che deve schiattare in galera non serve alla società, ma anzi è un danno ed una spesa...

Del resto, vorrei solo dire ad Al - che, ovviamente, negherà anche questo dato - che statisticamente i PADRI COSTITUENTI erano più o meno così distribuiti: Nord 45%, Centro 20%, Sud ed Isole 35%... quindi, anche se il numero non fa qualità, possiamo serenamente dire che le idee che lui oggi critica erano per gran parte partorite da menti sì crucche, ma più impegnate della sua. Del resto, avendo i partigiani lottato più al nord che al sud, era anche naturale che fossero maggiormente rappresentati tra coloro che dovevano rifondare il paese.
Al ha scritto:commento "moderato"
Quanto leggo i tuoi interventi, Al, sappi: lo penso anch'io.
Altro che ban... un bel biglietto per Stalingrado... sola andata! :banghead:
da quotare in toto
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti