film streaming

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
katiuscia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 ott 2009 15:27
Messaggi: 144
Località: Napoli

Top

voglio megavideo!!
vedevo tanti bei film in streaming, e adesso non so come fare per vedere senza dover comprare... solo ieri ho comprato 2 da itunes.
oltre al costo, non ci sono tanti film, classici, esteri - mi piace vedere i film sui i paesi e culture diverse.
qualuno sa come posso fare?
Ho provato Netlix ma nn c'e' in Italia...

grazie

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Non credo si possa parlare di streaming di materiale protetto da copyright in questo forum...
https://www.imaccanici.org/staticpages/i ... disclaimer
I'm sorry :)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
katiuscia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 ott 2009 15:27
Messaggi: 144
Località: Napoli

Top

e' vero... errore mio.

ma vorrei sapere se esiste in Italia un site come Netflix, che posso fare abbonamento e vedere in streaming senza download.

Grazie

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Non voleva essere un rimprovero e spero non l'abbia inteso così. :)
Per quanto riguarda in abbonamento...non so aiutarti...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Frosty
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 16 dic 2011 11:32
Messaggi: 49

Top

Io andrò contro corrente e scatenerò polemiche per carità... Però non so che cosa ci troviate di bello nel vedere film in streaming, con qualità video pessima, e audio ancora peggio... Io quando guardo un bel film voglio innanzi tutto vederlo bene, e ancora di più, sentirlo bene, l'audio è fondamentale...
Capisco che il cinema costi parecchio ma esistono anche altre fonti, legali e sopratutto dove la qualità è ottima, o per lo meno, decisamente buona...
 iMac 27"
 MacBook Retina 13"
 iPhone X 256 Gb
 Apple Watch

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Frosty ha scritto:Io andrò contro corrente e scatenerò polemiche per carità... Però non so che cosa ci troviate di bello nel vedere film in streaming, con qualità video pessima, e audio ancora peggio... Io quando guardo un bel film voglio innanzi tutto vederlo bene, e ancora di più, sentirlo bene, l'audio è fondamentale...
Capisco che il cinema costi parecchio ma esistono anche altre fonti, legali e sopratutto dove la qualità è ottima, o per lo meno, decisamente buona...
semplicemente quoto. per questo preferisco il noleggio...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

francescolupo7 ha scritto:
Frosty ha scritto:Io andrò contro corrente e scatenerò polemiche per carità... Però non so che cosa ci troviate di bello nel vedere film in streaming, con qualità video pessima, e audio ancora peggio... Io quando guardo un bel film voglio innanzi tutto vederlo bene, e ancora di più, sentirlo bene, l'audio è fondamentale...
Capisco che il cinema costi parecchio ma esistono anche altre fonti, legali e sopratutto dove la qualità è ottima, o per lo meno, decisamente buona...
semplicemente quoto. per questo preferisco il noleggio...
C'è un modo legale per vedere film gratis a casa in ottima qualità: prendere il DVD in prestito in biblioteca. Fantastica l'acqua calda! :D :D
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
katiuscia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 ott 2009 15:27
Messaggi: 144
Località: Napoli

Top

e' vero che se cerchi i film che sono pirati la qualità e' terribile non male, ma io vedevo film che e' difficile trovare anche da acquistare, per esempio uno che mi piace tanto e' Iqbal, Xingu, sono dei film che non trovi se non streaming così come ho visto.

Vedo la tv online con abbonamento (calcio e film), noleggiare i film commerciale lo faccio, ma sono commerciale e non speciale.

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

katiuscia ha scritto:e' vero che se cerchi i film che sono pirati la qualità e' terribile non male, ma io vedevo film che e' difficile trovare anche da acquistare, per esempio uno che mi piace tanto e' Iqbal, Xingu, sono dei film che non trovi se non streaming così come ho visto.

Vedo la tv online con abbonamento (calcio e film), noleggiare i film commerciale lo faccio, ma sono commerciale e non speciale.
Capisco la tua esigenza. Per questo ti suggerivo la biblioteca. Spesso si trovnao film di qualità in dvd.
Cerca nelle biblioteche a te vicine. E' gratuito e di solito puoi prendere fino a 4 dvd alla volta per una settimana. Non è comodo come lo streaming, ma vuoi mettere la qualità!
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
katiuscia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 ott 2009 15:27
Messaggi: 144
Località: Napoli

Top

tu non sei di Napoli, vero?
Qui non si trovano nemmeno i negozi per noleggio... di solito li compro i dvd, ma in questo periodo nn posso uscire dal letto... e mi diverto online!

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

katiuscia ha scritto:tu non sei di Napoli, vero?
Qui non si trovano nemmeno i negozi per noleggio... di solito li compro i dvd, ma in questo periodo nn posso uscire dal letto... e mi diverto online!
Non sono di Napoli ma ci ho vissuto quanlche anno. Non avevo visto (o non era indicata?) la località dove ti trovi. A Napoli che io sappia non ci sono biblioteche che prestano dvd. Ma non si sa mai.
Purtroppo Netflix tarda ad arrivare in italia e non ci sono molte alternative legali.
Prova
http://www.cine1.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
katiuscia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 ott 2009 15:27
Messaggi: 144
Località: Napoli

Top

grazie.
Ho provato ma non lasciano registrare nuovi utenti.

per adesso sto vedendo http://futebolpremium.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Ci sono per la verità anche siti che cercano di proporsi come alternative al defunto Megaupload ma più che sullo streaming puntano sul download diretto (es. megastreaming.biz e webwarez.it).

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Kernel Panic ha scritto:Ci sono per la verità anche siti che cercano di proporsi come alternative al defunto Megaupload ma più che sullo streaming puntano sul download diretto (es. megastreaming.biz e webwarez.it).
L'unico difetto è che NON SONO LEGALI!
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
ndin ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:Ci sono per la verità anche siti che cercano di proporsi come alternative al defunto Megaupload ma più che sullo streaming puntano sul download diretto (es. megastreaming.biz e webwarez.it).
L'unico difetto è che NON SONO LEGALI!
esatto. :evil:
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti