Angelo Masiello si trasferisce

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Ero quasi per proporlo anch'io, quindi mi trovo d'accordo

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
lillosos ha scritto:è veramente necessario tenere aperto questo thread? alla fine partecipano solo persone che hanno problemi con suddetta persona. Visto che comunque questa persona è esterna al sito, io propongo di chiuderlo.
faxus ha scritto:Ero quasi per proporlo anch'io, quindi mi trovo d'accordo
Sarebbe una scelta sensata. Ma questo forum non è sensato quindi lo lascerei aperto, così chi ha problemi con l'amico Angelo scriverà qui e (sicuramente) troverà una soluzione. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31307
Località: Sicilia

Top

fragrua ha scritto: ..... e (sicuramente) troverà una soluzione. ;)
Oppure non la troverà, ma almeno si potrà sfogare e per qualche momento avrà l'impressione che c'è qualcuno che lo ascolta e solidarizza con lui.



Edit: Io, la discussione, invece di chiuderla, la sposterei in Off-Topic.

zeeas
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 08 nov 2017 22:09
Messaggi: 4

Top

qualcuno ha notizie recenti di ANGELO MASIELLO ? e' sparito con miei 680euro per un hard drive che mi doveva installare... mi sono fidato stupidamente di lui perche' abbiamo un caro amico in comune che me lo aveva raccomandato (lo conosceva da anni e gli ha fatto tanti lavori) e che adesso anche lui incredulo per il suo comportamento .

zeeas
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 08 nov 2017 22:09
Messaggi: 4

Top

sebsouthern ha scritto:Ci sono già andato dai carabinieri, ma sono in attesa di mia conferma prima di andare avanti.

Vorrei tentare l'ultima volta cercando di parlarci di persona
cIao seb , ti posso chiedere se ci sei riuscito a risolvere poi o l'hai denunciato ? io ho lo stesso problema , 680 euro ed e' sparito ... ogni volta che dovevamo incontrarci era all ospedale ... adesso sono pronto a seguire il corso della giustizia , in piu sono Inghilterra e lo faro' anche da qui . hai per caso il suo indirizzo ? se no mando a controllare sotto casa sua .

Avatar utente
ratava
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 05 lug 2014 07:33
Messaggi: 1012

Top

Scusate, ma a chi aspettate a denunciarlo, questo fa più danni del morbo di Parkinson :shock: :lol:
 Hic manebimus optime

zeeas
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 08 nov 2017 22:09
Messaggi: 4

Top

ratava ha scritto:Scusate, ma a chi aspettate a denunciarlo, questo fa più danni del morbo di Parkinson :shock: :lol:
uno le vuole provare tutte, pensando che non sia una cattiva persona ... ma invece ... mi ha anche mandato finta ricevuta di bonifico fatto a mio nome (la schermata prima di inviare) pensando di essere furbo ... appena gliel' ho fatto presente e' scomparso di nuovo.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti