Huawei Sonic. Questo sconosciuto

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

Buon sabato pomeriggio a tutto il forum. Oggi volevo fare la parte di chi va controcorrente,segnalandovi,a puro scopo informativo, uno smartphone sponsorizzato dalla Vodafone, il Sonic u8650. Mi è stato regalato e, dopo due anni di iOS, provare android mi intrigava molto.

Rilasciato a Novembre 2011 e prodotto dalla Huawei (la stessa casa produttrice delle Internet key largamente impiegati da Tim e Vodafone) per conto di Vodafone, il Sonic u8560 è uno smartphone con sistema operativo Android 2.3.4. Dispone di connettività Wi-fi 802.11N , GPS integrato, supporta reti EDGE,GPRS,3G,HSDPA e HSUPA, display da 3,5" full touch capacitivo, Radio e Bluetooth, fotocamera posteriore da 3,2 Mp, slot microsd per espansione fino a 32Gb di memoria, connettore jack audio da 3,5mm e accelerometro.Monta un processore da 600MHz, un Qualcomm MSM7227 (lo stesso processore dell' LG Optimus One); Nonostante la frequenza di clock bassa è sviluppato per performare al meglio sugli smrtphone. Ha una GPU dedicata che gestisce 3D e riproduzione video, un processore modem da 400MHz e un processore da 320MHz DSP.La fotocamera scatterà foto a 2048 x 1536, mentre registrerà video a 480p.La memoria RAM è di 256Mb e la memoria interna è di 512Mb di cui però solo 160Mb sono disponibili ed espandibili fino a 32Gb come già detto.La batteria da 1400 mAh dovrebbe reggere il tutto per 8 ore di conversazione e 400 ore in stand-by .

La parte migliore di Sonic è il prezzo. Oltre ai diversi piani abbonamento che Vodafone offre, Sonic può essere acquistato a 139€ (euro in più,euro in meno) e così facendo si aggiudica un posto d’onore fra gli smartphone economici al momento presenti sul mercato.

Non è un I-phone, intendiamoci. Né deve essergli accostato, né potrebbe mai sostituirlo. Lo sto usando spesso ultimamente, e devo dire che funziona tutto alla meraviglia: materiali accettabili, display capacitivo sensibile e performante, discreta fotocamera, e buona autonomia. Per quanto riguarda android è il palese surrogato di iOS , con tanto di app..pardon...Market, dove scaricare applicazioni per il proprio dispositivo.Design elegante e pratico. Cifra d'acquisto irrisoria. Insomma, ottimo per chi vuol avere qualcosa in più di un semplice nokia, e non vuole spendere tutti i soldini che costerebbe prendere un I-phone di mamma Apple.

Questo è il sito, se voleste saperne di più:

http://www.huaweidevice.com/worldwide/p ... 3745&tab=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Giudicate voi :D
(e non siate troppo cattivi :lol: )
Ultima modifica di timetraveler92 il sab, 14 gen 2012 16:27, modificato 1 volta in totale.
L'iperbole è sempre eccessiva.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Secondo me vale comunque la metà di quello che costa, proprio come l'iPhone.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti