Sigma-tau 569 dipendenti sciopero Contro cassa integrazione

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
A volte non so se è meglio che arrivi un reset totale, piuttosto che trascinare il popolo in questa agonia.
Stringiamo i denti, intanto, e la prossima volta pensiamoci bene prima di segnare una X con la matita.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Più che disegnare X con una matita, faremmo meglio a raddrizzarle di 45° e posizionarle su chi merita.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Più che disegnare X con una matita, faremmo meglio a raddrizzarle di 45° e posizionarle su chi merita.
No! io non sono come loro e nemmeno tu Matt.
In questo momento sono rammaricato delle mie scelte sbagliate che non mi hanno portato ai fatti di cui sopra, se non si fosse capito mia moglie e io siamo a rischio lavoro, Dicevo a mia figlia che mi dispiaceva averla coinvolta.
Lei invece mi ha risposto che è grazie alle mie scelte che esiste.
Qualcosa faremo, magari sarà un cosa da maya 2012 magari meglio no, ma qualcosa succederà.
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Ovviamente :D :D dissento.

Chiunque faccia qualcosa si espone alla possibilità di sbagliare.
Chi sbaglia in buona fede non può e non deve essere punito.
In caso di incapacità acclamata, deve essere sollevato dall'incarico e sostituito.
Senza ignominia, ci ha provato senza riuscire.

In questo caso invece siamo in presenza di atti di vero banditismo.
Ovunque mi giro vedo persone nelle tue condizioni o addirittura molto peggio.
Non l'hanno voluto.
Cercavano solo di vivere una vita onesta che potesse donare loro qualche sorriso.

Hanno delegato qualcuno e si sono ritrovati dei delinquenti che rubano a piene mani infischiandosene altamente di chi fatica a tirare a campare.

Rubano come se non dovessero morire mai ed avessero 300 culi da alimentare quotidianamente.

Tu superi un limite di velocità di 1km/ora e vieni punito
sbagli a compilare assurdi e ponderosi formulari e vieni punito
non sai una cosa e vieni punito
le leggi sono costruite in modo da farti sbagliare e quindi di essere punito
tutto ciò che accade attorno a noi quotidianamente, insomma.
Basta osservare.

Loro no: possono rubare, non esistono limiti che non siano quelli che ancora non hanno pensato di infrangere, utilizzano le loro conoscenze e la loro cultura per fregarti meglio e per irriderti, senza pietà.

Non vogliono toccare i loro diritti acquisiti e calpestano senza pietà i tuoi.

Se in un dichiarato stato democratico, noi siamo i proprietari di questo stato che loro mal gestiscono, loro sono i colpevoli.
Loro devono pagare.
Loro hanno dichiarato guerra al nostro stato e valgono le leggi di guerra.
Non hanno sbagliato involontariamente, delinquono sapendo di delinquere per il gusto di delinquere.
Senza alcuna attenuante.
Provandoci anche gusto.

Li vedessi tutti morti ammucchiati qual sterco al sole, fatta salva la puzza, non li degnerei di uno sguardo così come loro non degnano di uno sguardo chi attorno a loro sta soffrendo per sopravvivere.

Mi spiace solo di essere troppo vecchio per partecipare attivamente ad una rivoluzione che li cancelli dalla faccia della terra: tocca a voi, giovani e arrabbiati, creare i presupposti a che i vostri figli mai più debbano subire simili affronti.

Ma cosa aspettate ad incazzarvi veramente?
Vi state lasciando morire di inedia in fredde e buie celle che hanno la porta aperta.
Con i guardiani che vi sono potenziali complici.

E quattro vigliacchi come vittime predestinate.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Quando succedono quotidianamente simili fatti:

Getta la moglie dalla finestra poi si lancia nel vuoto

Dramma della disperazione in via Quirino di Marzio 2, prima periferia di Bologna; protagonista una coppia di anziani. La donna, che soffriva da anni di Alzheimer, è sopravvissuta solo pochi minuti; l'uomo, che si era dedicato totalmente a lei, ha perso la vita sul colpo. Un biglietto nell'appartamento: "Così potrò curare la mia bambina"

di Alessandro Cori su Repubblica, inserto di Bologna

La morte li ha colti a pochi minuti di distanza. Lui perde la vita sul colpo, mentre la donna, già malata, sopravvive pochi minuti. In casa un biglietto: "Così potrò curare la mia bambina". Due anziani di 67 anni (lei originaria di Ferrara, lui di Salerno) sono morti questa mattina in via Quirino di Marzio 2, in prima periferia a Bologna, dopo un volo di quattro piani dalla finestra del loro appartamento: il marito ha prima gettato la donna dalla finestra, poi si è lanciato nel vuoto.

Inutili i soccorsi per Orlando Di Domenico mentre l'ambulanza intervenuta ha tentato l'impossibile per salvare la vita della donna, Elsa Boni, che versava in condizioni gravissime. Ma la corsa all'ospedale Maggiore non è servita: pochi minuti dopo quel volo dal quarto piano, anche lei è morta.

La donna soffriva di Alzheimer da dieci anni. Il marito l'aveva sempre accudita, portandola a braccetto ai giardini, seguendola in tutte le attività quotidiane. Ultimamente però lo stato di salute dell'anziana era peggiorato, portandola ad avere bisogno della sedia a rotelle.

Questa mattina il marito ha deciso che quella doppia sofferenza doveva aver fine. La donna è caduta sul cemento all'altezza dei garage. L'uomo invece è precipitato su un balcone al primo piano dello stabile.

Considerando che questi delinquenti pensano solo a ridurre i costi per la sanità, sei proprio sicuro di voler continuare ad essere un moderato?

E che le persone alla disperazione non abbiano il diritto di morire in modo meno cruento per porre fine alle loro sofferenze?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
guarda che sono d'accordo conte devono pagare e pagare tutto!!
ma voglio essere meglio di loro, almeno ci provo!
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
jazzman68
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 nov 2011 15:13
Messaggi: 119
Località: Cerreto Guidi

Top

Contatta:
Wow sto lucchini che mente fina ahahahahah

E' proprio grazie a quella classe dirigente che siamo con la cacca alla bocca...............in più si sciopera sempre meno e siamo sempre di più con la cacca alla bocca.......non più alla gola!!

Avatar utente
jazzman68
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 nov 2011 15:13
Messaggi: 119
Località: Cerreto Guidi

Top

Contatta:
Beh anche tu a frasi fatte non sei male, proprio come il tuo concittadino ahahahah

Uh Signur ven giò a vidè!!! :roll:

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

@ fabio cf: non posso non darti tutta la mia solidarietà.
Mi auguro che la vostra lotta possa trovare un positivo sbocco.
E' veramente una cosa oscena vedere come una nuova generazione di "imprenditori" (che magari non hanno ancora passato un giorno in fabbrica) tratta il futuro di migliaia di persone mettendolo sul mercato di un possibile acquirente che poi ne farà uno spezzatino.
Purtroppo anche qua nel veneziano stiamo assistendo alla disgregazione del tessuto industriale ad opera di rampolli che sono degli emeriti incapaci.
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Infatti si chiamano ram-polli.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Infatti non ci riescono.
Coadiuvati da M--chionne ed il suo bagaglio di arroganza e supponenza, stanno facendo fallire una azienda che, in verità, avremmo già dovuto lasciar fallire 50 anni fa.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
jazzman68
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 nov 2011 15:13
Messaggi: 119
Località: Cerreto Guidi

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Infatti non ci riescono.
Coadiuvati da M--chionne ed il suo bagaglio di arroganza e supponenza, stanno facendo fallire una azienda che, in verità, avremmo già dovuto lasciar fallire 50 anni fa.
Usti..........finalmente qualcuno che ha le palle di dire una enorme verità!!!!!

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Immagine

:twisted: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Immagine

:twisted: :twisted:
LOL ;)
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

cosa vuol dire "LOL"?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 35 ospiti