Possibile solo con Flash

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

Nulla di fantascientifico intendiamoci, ma indubbiamente un elegante e divertente spot promozionale di YouTube ralizzato in Flash: http://www.youtube.com/thefutureofyourbrand" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
AH AH AH… quante risorse sprecate!
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

fragrua ha scritto:AH AH AH… quante risorse sprecate!
;)
Mi sa che hanno ragione quegli utenti che dicono che a seconda di come ti svegli (o forse a seconda di chi risponde al posto tuo) dai più o meno risposte interessanti o più o meno risposte a muzzo di cane.
Mentre quest'ultima che hai dato è a caxxo di cane, pura al 100%.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Oggi, investire risorse in Flash (tecnologia sul viale del tramonto) è da stolti. Responsum est supra!
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

fragrua ha scritto:Oggi, investire risorse in Flash (tecnologia sul viale del tramonto) è da stolti. Responsum est supra!
;)
Ma dai.
E spiegami, un'animazione interattiva, se non di questo livello ma anche superiore e più sofisticata, come la realizzi? A voce? :roll:
Cosa dobbiamo fare per non passare tutti da stolti o non farti ridere, aspettare che qualcuno inventi una nuova tecnologia che ora non esiste?
Non è che dobbiamo andare tutti in giro con l'Iphone per essere parte della società che piace a te :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Morgan, mi ricordi un utente (che creò abbastanza casini ed era simpatico come te) che difendeva a spada tratta Flash, solo perché LUI aveva investito ore di studi in una tecnologia che Apple presto decretò fallimentare. Oggi il tempo le ha dato ragione.
Fattene una anche tu, di ragione.
;)
Ah, ti sarei molto grato se non mi facessi sprecare energie nel difendermi in una battaglia che non è la mia. A me di Flash non me ne frega niente, e nemmeno di JAVA o di HTML5. A me interessa solo che il mio dispositivo Apple, e quello dei miei amici maccanici, sia sempre in forma, in splendida forma.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Sante parole.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

fragrua ha scritto:A me interessa solo che il mio dispositivo Apple, e quello dei miei amici maccanici, sia sempre in forma, in splendida forma.
:)
Mi è piaciuto questo video e ho pensato di condividerlo con questo forum, il tuo intervento è quello tipico di chi ti da uno spintone e se ne va da prepotente, non hai nemmeno scritto 2 righe, solo una cattiveria e una risata.
Se non te ne frega niente perchè devi rompere le balle in un post aperto da me?
Non sono un utente del tuo forum? O argomenti o se davvero non te ne frega niente lasciami tranquillo, se la mia discussione interessa bene, sennò va bene lo stesso.
L'unica cosa in questo forum su cui si va sul sicuro al 100% è aprire una discussione su Berlusconi o parlar male di qualcuno. Mentre io apro una discussione su Flash e qui sopra il risultato da vedere.
Ma che caxxo fai davvero passare la voglia di postare qui dentro.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Berlusconi? E chi è? :shock:
Flash? E cos'è? :shock:
Morgan? Chi dei tanti? :shock:

Sforzandomi di tornare in "topic", non posso giudicare positivamente una cosa che probabilmente non ha futuro.
;)

Saluti.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

fragrua ha scritto:, ti sarei molto grato se non mi facessi sprecare energie nel difendermi in una battaglia che non è la mia.
francescolupo7 ha scritto:Morgan o Morgano?
Facciamo così, risolvo il problema e anche la richiesta che ho fatto una settimana fa sulla casella di posta, ho ricevuto conferma ma non è mai stata attivata, cancella il mio account, se non hai voglia non farlo lascialo pure, ma vi saluto e vado in altri forum.
Almeno se me la devo prendere o devo incazzarmi che sia per cose su cui vale la pena e non perchè ho aperto una discussione su Flash e ho un mio punto di vista che volevo esprimere.
Buona continuazione a tutti.

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

alcuni, lo nacquero....

altri no
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Io cercavo soltanto di sdrammatizzare. Ti chiedo scusa se ritieni che ti abbia offeso.
Non credo sia il caso di prendersela però. Ognuno esprime la propria opinione più o meno condivisibile.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Morgan ha scritto: Facciamo così, risolvo il problema e anche la richiesta che ho fatto una settimana fa sulla casella di posta, ho ricevuto conferma ma non è mai stata attivata, cancella il mio account, se non hai voglia non farlo lascialo pure, ma vi saluto e vado in altri forum.
Almeno se me la devo prendere o devo incazzarmi che sia per cose su cui vale la pena e non perchè ho aperto una discussione su Flash e ho un mio punto di vista che volevo esprimere.
Buona continuazione a tutti.
Per quanto riguarda la casella di posta, semplicemente la richiesta era incompleta.

Non mi sembra che qualcuno ti abbia impedito di esprimere il tuo punto di vista, piuttosto tu hai dato addosso a Franz per il suo rigo "a muzzo di cane" (cit.).
Potevi semplicemente ignorarlo.
Comunque, buon proseguimento :)
Stefano Ferrara

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Morgan ha scritto:Buona continuazione a tutti.
grazie 8)
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti