Sappiamo quanto ci piace essere controtendenza e poiché da oggi sarà una carneficina, anche i fedelissimi cominceranno ad abbandonarlo, non avrà più lo stesso potere politico e il "povero Silvio" sarà ancora più solo di prima.
Ma in questo topic vorrei raccogliere tutto quello che Silvio Berlusconi ha fatto di buono, da quando è nato ad oggi. Dall'edilizia, allo sport, ma anche spettacolo e politica.
Io credo che SB abbia fatto alcune cose buone per tutti, tra cui l'introduzione del bonus per il terzo figlio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
mmm
aspetta che ci penso...
.....
......
...
aspetta aspetta, so che c'è qualcosa...
....
sicuramente c'è...
.....
.....
....
ah trovato: le dimissioni?
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
fragrua ha scritto:Sappiamo quanto ci piace essere controtendenza e poiché da oggi sarà una carneficina, anche i fedelissimi cominceranno ad abbandonarlo, non avrà più lo stesso potere politico e il "povero Silvio" sarà ancora più solo di prima.
Ma in questo topic vorrei raccogliere tutto quello che Silvio Berlusconi ha fatto di buono, da quando è nato ad oggi. Dall'edilizia, allo sport, ma anche spettacolo e politica.
Io credo che SB abbia fatto alcune cose buone per tutti, tra cui l'introduzione del bonus per il terzo figlio.
Beh, con le sue azienda sfama migliaia e migliaia di famiglie... (magari proprio gli stessi che ieri festeggiavano in piazza -ma questo e' un discorso diverso, lo so-)
fragrua ha scritto:Sappiamo quanto ci piace essere controtendenza e poiché da oggi sarà una carneficina, anche i fedelissimi cominceranno ad abbandonarlo, non avrà più lo stesso potere politico e il "povero Silvio" sarà ancora più solo di prima.
Beh, con le sue aziende sfama migliaia e migliaia di famiglie... (magari proprio gli stessi che ieri festeggiavano in piazza -ma questo e' un discorso diverso, lo so-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
fab71 ha scritto:
Beh, con le sue azienda sfama migliaia e migliaia di famiglie... (magari proprio gli stessi che ieri festeggiavano in piazza -ma questo e' un discorso diverso, lo so-)
beh non vuol dire che se il mio badrone sfama me e la mia famiglia io debba esser devoto a lui
posso avere idee ben diverse, nonostante io lavori per lui.
ecchediamine, mi consenta!
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!
Zendar ha scritto:...ha saputo rivoluzionare la concezione di Televisione, nel bene ...
In effetti Silvio, attraverso le prime trasmissioni di Canale 5, ha rivoluzionato la grafica della TV, ne parlavo con il Duca Bianco proprio qualche sera fa.
Ma vi ricordate i TG1 degli anni precedenti agli 80?
Zendar ha scritto:...ha saputo rivoluzionare la concezione di Televisione, nel bene ...
Si sono d'accordo in pratica se non ci fosse statala TV privata come l'ha lanciata lui a quest'ora stavamo ancora guardando il Primo Canale con Canzonissima....