Volevamo comprarci un Mac

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Poi mi piacerebbe da parte vostra (e l ho detto decine di volte )
che ci sia rispetto per le controparti come Windows XP, Vista, Linux.
Nessun Windowsiano parla male di altri Sistemi che sia OSX, Linux,etc
E poi la cosa strana e che il vostro attegiamento e globalizzato, mi spiego meglio
Siete influenzati dalle parole di Jobs e vi accanite contro Windows , vedo i filmati su you tube, i vostri forum, e tutto questo mi fa pensare che nessuno tra voi ha la capacità di pensare con il propio cervello, fare le propie scelte e valutare con la propia mente riflettendo seriamente sulle possibilità che i sistemi offrono senza pensare alla casata.
Per carità vi piace OSX?? e usatelo in grazia di Dio, che ve ne frega di Vista??
Ogni volta che Simkravitz ha aggiornato il proipio sistema operativo Apple io sono andato a casa sua ad onorare l uscita di un nuovo sistema , mi sono complimentato sempre ed ho sempre pensato "questo sistema non e per me".
Perchè avete sempre Windows in bocca ???
Perchè quando pensate a Windows vi riferite sempre al 98, ME?? che effettivamente erano pieni di errori???
Dovreste imparare a valutare, approfondire prima di sparare sentenze.

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
ma infatti a noi di vista gates windows e tutta la munnezza informatica della vs piattaforma non ci interessa proprio nulla

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

Si vede che sei nuovo, sappi che qui si sparla nel 90% dei topic di windows w nel restante 10% si cerca di emularlo-

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Si vede che sei nuovo, sappi che qui si sparla nel 90% dei topic di windows w nel restante 10% si cerca di emularlo-
:lol:
Ci sforzeremo di dimenticare winzozz, grazie!

dovella
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: dom, 05 mar 2006 13:57
Messaggi: 98

Top

beh ve l ho pregato mille volte.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron