Selvaggi con telefonino

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

fragrua ha scritto:Ritorniamo in topic (grazie Dovezza).
La petizione italiana online contro i prezzi eccessivi dell'iPhone in Italia avanza inarrestabile, e l'AntiTrust continua ad indagare. Il sito www.iPhoneAffossato.com dell’amico casertano Kiro ha raggiunto stamattina il ragguardevole traguardo delle 10.000 firme.
Difficilmente servirà a portare risultati concreti, visto che nel nostro paese restano impuniti reati ben più gravi, certamente va apprezzato il lavoro di Melamorsicata e l’incidenza mediatica che riesce ad ottenere.
Votare comunque servirà a non piegare la testa ad ogni sopruso. Grazie Kiro.

inerente alla notizia ho chiamato stamane uno store della nostra zone,
Mi ha detto che il Samsung Omina dovrebbe essere in vendita da Martedi
Quindi se da qui a Martedi non mi girano di nuovo vado a comprare l Omnia,
Potrà sembrarvi assurdo ma il vostro Dovezza non usa un mobile da quasi un anno in segno di protesta (non so contro chi @@@@ sto protestando ma non mi va di comprare prodotti non validi aspettavo una svolta)
E simkravitz mi può essere testimone che ogni qual volta mi chiama risponde la mia segretaria autonoma ed automatica della TIM.

Nel caso in cui prendo l Omnia faremo uno special test io e Sim per mettere a confronto Iphone Omnia.

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

stai accis

:lol:

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Non credo che sim scenda a quei livelli..... anche essendo parente!!!!
Un confronto fatto da te AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fidemar
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 02 lug 2008 19:34
Messaggi: 117

Top

Tano90 ha scritto:Non credo che sim scenda a quei livelli..... anche essendo parente!!!!
Un confronto fatto da te AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e mica da me ??
io manco l ho visto da vicino un Omnia,

quindi facciamo una ca@@@ per you tube :D
ci divertiamo un pò se riusciamo a trovare il tempo

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 31 ospiti