Calender Google

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Chi di voi lo utilizza e sincronizza con ical ? Mi sembra efficiente come sistema,ho provato ad importare il mio calendario da ical e funziona tutto correttamente,poi lo vedo molto flessibile nel trattamento della privacy,nel senso che di serie è privato ( come credo giusto che sia).Insomma lo usate,vi piace,vi trovate bene ? ciao

gennaro
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

da quanto ho l'account con google plus lo uso molto... trovo l'interfaccia di google calendar molto più comoda di quella del "nuovo" iCal... ovviamente IMHO
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
lillosos ha scritto:da quanto ho l'account con google plus lo uso molto... trovo l'interfaccia di google calendar molto più comoda di quella del "nuovo" iCal... ovviamente IMHO
Ho visto dopo il settaggio in google calender che automaticamente nel programma mail l'indirizzo tradizionale gmail ha assunto il suffisso calender@google.com che poi corrisponde sempre al proprio account google :lol:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 20 ospiti