A questo punto ditemi voi

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62844
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
In effetti proprio ieri ho messo le mani su un MacBook Air 13" (fresco fresco di NoCode) con disco da 256GB… e devo dire che era davvero impressionante. Solo mi sembrava un po' più delicato rispetto all'11, ma va benissimo lo stesso (se me ne regalano uno).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

La cosa sicura, e anche un po impressionante è che con la release mid 2011 i nuovi Air hanno fatto un salto qualitativo eccezionale. I nuovi sandy bridge sono fantastici, e se montassero delle memorie flash in grado di sfruttare tutta la banda del controller SATA 3 allora i Macbook pro sarebbero ottimamente da pensionare, restando ovviamente su quel prezzo, se invece c'è la possibilità di spendere il doppio, e si rinuncia ad un po di leggerezza allora beh.. i pro possono ancora dire qualcosa.
Be in love with Square Brackets ][

Avatar utente
the knife
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 gen 2009 13:00
Messaggi: 278
Località: Milano

Top

posso assicurare che sono ultra soddisfatto dell air i7 e credo che chiunque lo sarebbe...è una macchina veramente ottimizzata e performante su quasi tutti i versanti.
incominciavo quasi a sentirmi incompreso o considerato un pivello :roll:
quasi come se con il mac non ci lavorassi...
Mac Pro 3,1 Cinema Display 24" - iPhone 4 16Gb - iPad2 16Gb WiFi - MacBook Air 13" i7

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti