Considerando che la madre deve allattarne 3(4), guarda che avrà COSTANTEMENTE FAME
Prova a lasciare "con noncuranza" una ciotolina con del latte e poi nasconditi con una macchina fotografica.
Questi sono tra i momenti più divertenti.
Non perderteli.
Moderatore: ModiMaccanici

La madre non mi fa vivere xD è sempre a strusciarsi tra le gambemattleega ha scritto:Sono anche i momenti in cui la madre decide se adottarti o no.
Cerca di comportarti bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Beh drei che posto migliore non potevano scegliersi gli amici felinianiValentina ha scritto:esattamente ai piedi dei colli Sarrizzo e non San Rizzo come purtroppo dicono tutti, persino le indicazioni stradaliSusanna ha scritto:Tenerissimi!
E direi, dalle foto, che si sono scelti un bel posto per vivere!

Giada mi ha contattato telepaticamente per ringraziarmi e per comunicarmi che si trova bene.Valentina ha scritto: La madre non mi fa vivere xD è sempre a strusciarsi tra le gambe
Per i piccoli ho preparato una marea di giochi e tanti tiragraffi così salvaguardo parecchie cose..
Sai che la madre è muta?O meglio miagola ma non esce alcun suono solo a volte ma sembra più una ranocchia..
I piccoli mangiano come i porci ieri si sono bevuti un litro di latte, 3 omogeneizzati e le acciughe impanate avanzate del pranzo, c'avevano na'panza![]()
![]()
Si sono addormentati all'istante..

Valentina.... Mat he detto inavvertitamente, mi raccomandomattleega ha scritto: La prima volta che le schiaccerai invvertitamente la coda, ne avrai la prova.

Confermo!akenzo ha scritto:
Cmq Mat è un esperto spettacolare di questi piccoli amici dell'uomo..

Eh, direi proprio di sì... Prova con un'amatriciana, vedrai che successone...Valentina ha scritto:ODDIO!!!Io ieri nell' omogeneizzato gli ho messo sale, olio, parmiggiano..o.o
Ho fatto una ca**zata

mattleega ha scritto:E allora cara Valentina, aspettatene un altro.

è probabile che l'amatriciana i gattini la mangiano, sono dei pozzi senza fondo giuro!!mattleega ha scritto:mattleega ha scritto:E allora cara Valentina, aspettatene un altro.![]()
![]()
![]()
Ora dovrebbero esserci tutti.
Attenta a non calpestarli.
E non dar retta a Onelioo.
Se proprio vuoi fare una Amatriciana, dimmelo; vedrai quanti "mici affamati" ti porto!

Ha ragione Matt, potrebbero non gradire il pomodoro. Fai loro una gricia.mattleega ha scritto:E non dar retta a Onelioo.