Moderatore: ModiMaccanici

ciao a parte le mail arrivate ai miei contatti, l'altro giorno mi è capitata una disconnessione improvvisa da igoogle (la pagina personalizzata di google) dove mi loggo con quell'utente e successivamente ho dovuto reimpostare la password perchè non si loggava più... rispondendo anche a fragrua.. no la password del mac non è uguale a quella di google... e no la condivisione documenti non è attiva o meglio è attiva su una cartella di un disco esterno piena di film e bastakato ha scritto:Faccio finta di non leggere il "raga" e rispondo.
Come hai la certezza che ti abbiano rubato o comunque scoperto la password di Gmail? Solo perché è arrivato spam dove risulteresti come mittente?
Saluti,
Giulio

Mah, io direi che le cause potrebbero essere state diverse. Comunque, nel dubbio e visto che è gratis, hai fatto bene a cambiare la password.:A-Band-AparT: ha scritto:l'altro giorno mi è capitata una disconnessione improvvisa da igoogle (la pagina personalizzata di google) dove mi loggo con quell'utente e successivamente ho dovuto reimpostare la password perchè non si loggava più...
E allora, come detto dal capo villaggio, dovresti avere ben poco da temere.:A-Band-AparT: ha scritto:no la password del mac non è uguale a quella di google... e no la condivisione documenti non è attiva o meglio è attiva su una cartella di un disco esterno piena di film e basta
:A-Band-AparT: ha scritto:P.S. scusate per il "raga"![]()
![]()

Questa mi mancava… bellissima.kato ha scritto:E allora, come detto dal capo villaggio…