Moderatore: ModiMaccanici
Sì ma il tuo amico ha fatto quella che in francese si chiama connerie, mentre il povero Franz ha avuto soltanto il torto di passare di lì...elia ha scritto:Il mio amico si vide la finale con un bel gesso al braccio (per fortuna).
Dai, questa è peggio della tua
maronn d'o Carmen!fragrua ha scritto:Ho dormito bene, e stamattina va meglio. Grazie a tutti.
Se non vengono perseguiti i soliti noti, che speranze ci sono sugli ignoti?onelioo ha scritto:[A proposito Fragrua, non hai fatto una denuncia?
(per quanto nutro dubbi che abbia seguito...)
Appunto! Trasporto inappropriato, il calcio non c'entra (se non per il fatto che obnubila le menti).elia ha scritto:Solo che l'asta era troppo più lunga della macchina.
Art. 590 Codice Penale - Lesioni personali colposeelia ha scritto:E poi, onelioo, i reati - non mi stancherò mai di ripeterlo - hanno bisogno del DOLO, cioè dell'intenzione e volontà di far del male a qualcuno: si può sensatamente sostenere che chi ha messo li quelle strisce non volesse festeggiare la Juve Stabia, ma far del male al povero Franz o a chicchessia?!?
Direi proprio di no.
Il discorso porta troppo lontano.fragrua ha scritto:Se non vengono perseguiti i soliti noti, che speranze ci sono sugli ignoti?