andrebbe ricordato a tutti quelli che dicono che hanno abbassato le tasse!!!Buck ha scritto:Mi piace questa discussione sui generi alimentari...
Da notare che sono quelli che negli ultimi anni hanno avuto i maggiori aumenti...
Moderatore: ModiMaccanici
andrebbe ricordato a tutti quelli che dicono che hanno abbassato le tasse!!!Buck ha scritto:Mi piace questa discussione sui generi alimentari...
Da notare che sono quelli che negli ultimi anni hanno avuto i maggiori aumenti...
La linea di confine tra aiutare e rubare è troppo sottile quando non ci sono controlli rigidi. Credo che gli amici di Fenix siano persone effettivamente oneste, ma bisogna avere sempre gli occhi aperti.mattleega ha scritto:Vorrei fortemente sbagliarmi e dover chiedere pubblicamente scusa, temo però, dopo averne visti tanti, di non essere lontano dal vero.
Nel qual caso, porgo loro le mie più sentite scuse ed i migliori auguri per la meritevole impresa.fragrua ha scritto:... Credo che gli amici di Fenix siano persone effettivamente oneste...
franz ti ringrazio per la tua umanita'fragrua ha scritto:... Credo che gli amici di Fenix siano persone effettivamente oneste...