Una mela...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Buck ha scritto:Mi piace questa discussione sui generi alimentari...
Da notare che sono quelli che negli ultimi anni hanno avuto i maggiori aumenti...
andrebbe ricordato a tutti quelli che dicono che hanno abbassato le tasse!!!
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3150
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
il www.villaggioemanuele.com le vende a cassette nelle chiese pure solo un offerta
circa 5 euro ...sono mele annurche prese dall'albero e messe in cassetta
filiera piccolissima dal produttore al consumatore

hanno pure prodotto olio extra vergine 6 euro al litro
Mac studio m1 -Mac OS sonoma- macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19779

Top

Non so perché, sarò prevenuto, ma mi puzza di business dei peggiori.
Uno di quelli cioè che sfruttano i più deboli per arricchirsi.

Anche la minaccia di " quelli che non saranno allineati nell'aiutare quei fratelli sopra riportati saranno candidati alla geenna", luogo ove i bambini sgozzati venivano bruciati secondo il culto del dio Moloch, mi irrita ed avvalora questa mia impressione.

Chissà perché tutti coloro i quali hanno deciso di aiutare i propri simili in difficoltà, non hanno avuto bisogno di strutture avveniristiche con piscine; ai più, spesso, é bastata una parola buona.

Tornando a noi: strutture simili sono sovvenzionate dalla CE, ricevono un sostanzioso aiuto per ogni "ospite" che lavora, molto poco retribuito, a raccogliere meline selvatiche che vengono "Vendute" a 5€ a cassetta davanti alle chiese.
Esentasse. :evil:


Riconsiderando i fatti su esposti e facendo le debite proporzioni, il mercataro milanese diventa un gentiluomo. :shock:

Non va certamente bene il primo che pur con l'attenuante delle tasse (forse :evil: ) e del rischio di impresa, si comporta da ladrone, ma neppure i secondi per tutte le ragioni già dette.

Vorrei fortemente sbagliarmi e dover chiedere pubblicamente scusa, temo però, dopo averne visti tanti, di non essere lontano dal vero.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63182
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Vorrei fortemente sbagliarmi e dover chiedere pubblicamente scusa, temo però, dopo averne visti tanti, di non essere lontano dal vero.
La linea di confine tra aiutare e rubare è troppo sottile quando non ci sono controlli rigidi. Credo che gli amici di Fenix siano persone effettivamente oneste, ma bisogna avere sempre gli occhi aperti.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19779

Top

fragrua ha scritto:... Credo che gli amici di Fenix siano persone effettivamente oneste...
Nel qual caso, porgo loro le mie più sentite scuse ed i migliori auguri per la meritevole impresa.

Il discorso però continua a valere per tutti gli altri che altrettanto meritevoli non sono.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3150
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
sara' un villaggio per introdurre i ragazzi con diversa abilita' al mondo del lavoro

il figlio e gli amici del figlio e chi vorrà collaborare

emanuele il figlio ora studia in una scuola alberghiera

e sta imparando ci sono altri ragazzi che ora aiutano i genitori nelle loro attività' ma poi prenderanno la loro attività' quando sarà' pronto il villaggio

essendo un luogo di villeggiatura siamo a pochi metri da baia dominai

non si poteva pensare in un posto senza piscina

anche se la realizzazione dei disegni sono frutto di una collaborazione anche con gli enti di sanità perché deve essere tutto a norma

io ho realizzato il 3d del villaggio usando le planimetrie datomi in uso

cosi che quando si è proiettato il film che ha messo in cuore a queste persone questo sogno

e ancor prima facendo delle stampe del 3d per presentarle in occasione dell'incontro con le autorità locali
fragrua ha scritto:... Credo che gli amici di Fenix siano persone effettivamente oneste...
franz ti ringrazio per la tua umanita'
Mac studio m1 -Mac OS sonoma- macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti