Ucciso Osama Bin Laden

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Ecco una simpatica vignetta creata per spiegare come sono andati i fatti..
Jobs->Obama->iphone4->Bin Laden

Immagine

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
:shock:
Islamabad - «Osama Bin Laden è morto di malattia qualche giorno prima del presunto raid americano ad Abbottabad». Così riferisce all’ANSA il giornalista palestinese, Jamal Ismail, esperto della vita del capo di Al Qaida, precisando che la fonte delle sue informazioni è il medico che aveva in cura lo “Sceicco del terrore”.«Le autorità pachistane - aggiunge - hanno quindi avvertito gli americani, i quali hanno organizzato tutta quella messinscena solo per non farsi accusare dai media di tutto il mondo di non essere stati in grado di prenderlo prima».

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2011/ ... aden.shtml
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

:roll:

Si ok, ma anche in questo caso perchè buttare via il corpo?

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Per non far vedere al mondo che "quello" non è Osama.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

L'economia americana non è più in grado di sostenere una inutile guerra, gli americani però non possono perdere la faccia, molto comodo quindi inventarsi un morto già morto da tempo per chiudere una ormai inutile guerra.

Prossimi e più redditizi obiettivi:
Siria e Libano.

Alla prossima! :twisted:

Stanno già spostando il tiro sui nuovi cattivoni che, per commemorare l'11 settembre, avrebbero deciso di dedicarsi al traffico ferroviario il prossimo 11 settembre.

Strana l'efficienza dell' "INTELLIGENCE" in questi casi ed altrettanto strano che in 10 anni non siano riusciti a scovare un uomo malato che un giorno si e uno no doveva fare 5 ore di dialisi :shock:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

L'america è sotto pesante debito pubblico, si autoingurgita giocando in casa. Ancor prima dell'11/09 i loro soldati erano lì a razziare le terre per conto della "sacra famiglia".

Ora si ripete il copione, ma stavolta la posta in gioco sale, e lo stivale rischia di spezzarsi il tacco, siete pronti ad emigrare tutti in russia?

... e mi trovo la popolazione americana in festa su qualsiasi media.

Mi verrebbe da fare un commento così cattivo quando mi si sovrappongono le immagini di questi festeggiamenti, a quelle delle persone lanciatesi dal miliardesimo piano di una delle torri per non essere bruciate vive.

Tenetemi chiuse le labbra, vorrei almeno provarci ad arrivare in paradiso.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

guarda che il paradiso è un postaccio troppo ben frequentato.

Ci vanno tutti i rompicoj.

Meglio laggiù, le giornate passano liete tirandosi reciprocamente palle di cacca puzzolosa :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Plutarco
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 30 gen 2011 14:36
Messaggi: 118
Località: Prato

Top

mattleega ha scritto:L'economia americana non è più in grado di sostenere una inutile guerra, gli americani però non possono perdere la faccia, molto comodo quindi inventarsi un morto già morto da tempo per chiudere una ormai inutile guerra.

Prossimi e più redditizi obiettivi:
Siria e Libano.

Alla prossima! :twisted:

Stanno già spostando il tiro sui nuovi cattivoni che, per commemorare l'11 settembre, avrebbero deciso di dedicarsi al traffico ferroviario il prossimo 11 settembre.

Strana l'efficienza dell' "INTELLIGENCE" in questi casi ed altrettanto strano che in 10 anni non siano riusciti a scovare un uomo malato che un giorno si e uno no doveva fare 5 ore di dialisi :shock:
Concordo in pieno, la politica estera americana di Obama (dopo un inizio promettente) assomiglia sempre di più a quella di Bush.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Stanno già spostando il tiro sui nuovi cattivoni che, per commemorare l'11 settembre, avrebbero deciso di dedicarsi al traffico ferroviario il prossimo 11 settembre.
Ce la mettono proprio tutta per rovinare il compleanno più importante di mio padre, l'11-11-11.
:D

Comunque è vero che l'economia mondiale è agli sgoccioli, spero che l'EU regga ancora un anno, il tempo di trasformare la cartastraccia che mi restituiranno (dopo 20 anni di assicurazione sulla vita) in qualcosa di meglio.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
quando la facciamo la carovana
che anticamente si chiamava transumanza
e gli indiani d'America salivano verso l'artico
e... non ho capito ancora
se sono gli indiani diventati russi
o i russi diventati americani

ma credo più la seconda!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

E se invece,
tanto per sperimentare,
diventassimo tutti zingari?
:roll:

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:E se invece,
tanto per sperimentare,
diventassimo tutti zingari?
:roll:
È quasi la mia massima aspirazione. Una vita a tasso zero.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

Plutarco, come? Guerrafondaia, monopolista? Insomma, americana!

Ma quale potere decisionale può avere Obama.. Nessuno si aspettava uno "Zapatero", via uno avanti il prossimo.

Sappiamo il problema alla radice di tutto qual'è, lo sappiamo benissimo! Guerre, paesi in carestia, economia mondiale andata a puttane, crolla l'EU ci ritroveremo soli, e agire contro, come stato di singola nazione, ci porterebbe ai tempi del brasile di qualche decennio fa, afghanistan, e l'attuale libia sono solo conseguenze.

Conosciamo il nostro governo.. se l'america sgarra, questa volta l'italia sarà in serie difficoltà, l'appiglio più grosso per noi italiani sarà la russia.

Diavolo, basta mi sto deprimendo, allegria osama è morto... olè -.-

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
nuovobuio ha scritto:Conosciamo il nostro governo.. se l'america sgarra, questa volta l'italia sarà in serie difficoltà, l'appiglio più grosso per noi italiani sarà la russia.
In pratica ci si attacca al colbacco!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

fragrua ha scritto: In pratica ci si attacca al colbacco!
:D
Perbacco!

Ma di quale Russia state parlando? :roll:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron