Attacco Libia, Napoli in prima linea!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Se per caso non dovessimo vederci più, è stato bello finché è durato.
:roll:

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... -13831525/

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Plutarco
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 30 gen 2011 14:36
Messaggi: 118
Località: Prato

Top

Ancora in guerra sempre la stessa storia mah.....

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Plutarco ha scritto:Ancora in guerra sempre la stessa storia mah.....
Oggi mi sento meno fiero… Buonanotte e che Dio ci perdoni.
:( :( :(
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

fragrua ha scritto:
Plutarco ha scritto:Ancora in guerra sempre la stessa storia mah.....
Oggi mi sento meno fiero… Buonanotte e che Dio ci perdoni.
:( :( :(
Immagine
no dai Franz, non abbatterti... ed io che speravo rimanesse per tutto l'anno :cry:

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
a parte che, tu, Franz, abiti a Gragnano e quindi, semmai, l'ultimo saluto - spero di no! - dovrei darvelo io, che sono proprio qua, a pochi chilometri dal Quartier Generale.

Cmq, ti prego di rimettere quel "fieri di essere italiani".

Sono un convinto obiettore di coscienza, ma quando un dittatore, servendosi di miliziani di ogni nazionalità - e non delle truppe regolari o delle forze di polizia dello Stato - non attacca le forze armate o gli armati che si oppongono a lui, ma BOMBARDA IL SUO STESSO POPOLO INERME, mi dici cosa resta da fare?

Aspettare oltre sarebbe stato un macchiarsi di un crimine contro l'umanità, pari a tanti altri (purtroppo!); inoltre, il fatto che il Comando sia lasciato ai Francesi, mi lascia ben sperare sulla possibilità di evitare che anche noi - salvo fatali errori, certo inevitabili in guerra - si uccida deliberatamente quei civili in cui soccorso si interviene.
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
cmq il più vicino sono io

capodichino e a due passi

secondo me sperano che così si risolva il problemaimmondizia e terroni a in un sol colpo

dio mio perdonali
perche non sanno quel che fanno
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
fenix ha scritto:cmq il più vicino sono io

capodichino e a due passi
Vabbè, ho controllato; hai ragione tu!
Tu abiti a 7 km ed io a 13... (Franz a 33!)
allora, in caso di attacco libico, il primo a morire - per ora - è Fenix, poi io e poi Franz (che, però, soffrira di più, perchè una scheggia di pc windows 3.1 installato su di un mig23 gli si conficcherà in un GLUTEO!) :D
Humor nero, lo so...

...così come so che, sarò cinico e fuori luogo, ma ogni volta che penso ad un attacco libico, non posso far altro che pensare a Michael J. Fox che urla: "I Libiciiiiiiiiiii, scappa Doc!, scappa..."

Immagine
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Secondo me a non sapere quel che fanno sono in tanti..

E la soluzione ideale, soprattutto in questo caso, non c'è....
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

La soluzione ideale sarebbe stata quella di rendere inoffensivo Gheddafi e tutti gli altri dittatori come lui a suo tempo.

Altri dittatorucoli però l'avevano aiutato pensando di trarne i soliti vantaggi e così oggi siamo in guerra, i Libici hanno subito 40 anni di dittatura e b sta perdendo un "caro amico".

Quello però che fa pensare è che, più di venti giorni fa, un conoscente ha cominciato a vendere tutto perché chiamato in Libia per, si presumono due anni, a "fare la guerra".

"Forse" il rivenditore di gas e petrolio aveva alzato troppo la cresta con quello sbagliato e le rivolte sono state orchestrate ad arte?

La storia, come sempre, NON ci racconterà quello che sta succedendo.

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

fenix ha scritto:cmq il più vicino sono io

capodichino e a due passi

secondo me sperano che così si risolva il problemaimmondizia e terroni a in un sol colpo

dio mio perdonali
perche non sanno quel che fanno
Non a caso, la bandiera Libica....Immagine


Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

mattleega ha scritto:La soluzione ideale sarebbe stata quella di rendere inoffensivo Gheddafi e tutti gli altri dittatori come lui a suo tempo.
Hai parzialmente ragione, in quanto ciò è valido quando si ha qualcuno che lo sostituisce, ma, come nel caso IRAQ dove non si sono trovati validi e sostenuti sostituti, se non esiste è il caos.

Comunque, stiamo vivendo la caduta di un altro muro, da una parte sono contento per i popoli che vedranno la libertà, dall'altra sono spaventato in quanto si toccano di nuovo gli equilibri del mondo. Ma questa volta di mezzo non ci sono i Comunisti ed i paesi dell'est bensi gli Islamici!
Sembra tutto facile ma il mondo è diventato complesso:
La Francia ha interessi economici e vuole sbattere fuori l'Italia dalla Libia. Molte aziende Italiane sono possedute dai Libici e dipendiamo dal loro per Gas e Petrolio, senza contare la quantità di contratti di sviluppo che riguardo decine di aziende italiane. Inoltre c'è il problema immigrati...
Insomma un bel mix di problemi economici, sociali, politici, ecc.
Se ripenso a cosa è successo dopo la caduta del muro di Berlino c'è poco da stare tranquilli.

Per quanto riguarda Napoli forse sono più pericolosi i Kamikaze che i missili (troppo lontani)!
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice.
___________________________
Ascolta Radio LDC95 http://radio.ldc95.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

TheMacGuru ha scritto:[
Per quanto riguarda Napoli forse sono più pericolosi i Kamikaze che i missili (troppo lontani)!
Non c'è problema!


OGGETTO:  Attentati in Italia

Bin Laden ha dichiarato : "E' molto difficile fare un attentato in Italia". In realtà alcuni documenti del SISDE rivelati recentemente affermano che Bin Laden ci ha provato; tempo fa diede ordine di organizzare un attentato aereo in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire "il castigo di Allah per gli infedeli italiani".

Ecco la storia e l'itinerario dei due terroristi una volta giunti nel nostro Paese.

Domenica ore 23:47 - Arrivano all'aeroporto internazionale di Napoli, via aerea dalla Turchia: escono dall'aeroporto dopo otto ore perchè gli hanno perso le valigie. La società di gestione dell'aeroporto non si assume la responsabilità della perdita e un impiegato consiglia ai terroristi di provare a ripassare il giorno dopo: chissà, con un po' di fortuna...
Prendono un taxi: il taxista (abusivo) li guarda dallo specchietto retrovisore e, vedendo che sono stranieri, li passeggia per tutta la città per un'ora e mezza. Dal momento che non proferiscono lamentela, neanche dopo che il tassametro raggiunge i 200 euro, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un complice. Dopo averli derubati dei soldi e coperti di mazzate, li abbandonano esanimi nel Rione 167.

Lunedì ore 04:30 Al risveglio, dopo la mazziata, entrambi i terroristi riescono a raggiungere un albergo sito in zona piazza Borsa. Decidono quindi di affittare un auto presso la Hertz di piazza Municipio. Quindi si  avviano con direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una manifestazione di studenti, uniti alle tute bianche anti-global ed ai disoccupati napoletani, che non li fanno passare.

Lunedì ore 12:30 Arrivano a piazza Garibaldi (finalmente!). Decidono di cambiare dei soldi per muoversi più liberamente: i loro dollari vengono cambiati in biglietti da 100 euro falsi!!!

Lunedì ore 15:45 Arrivano all'aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di Dirottare un aereo per farlo cadere sulle torri dell'Enel del centro direzionale. I piloti ALITALIA sono in sciopero perchè chiedono la quadruplicazione del salario e vogliono lavorare meno ore. Stessa cosa per i controllori di volo, che pretendono anche la pinza obliteratrice per tutti (altrimenti "che controllori saremmo", hanno dichiarato!).
L'unico aereo disponibile che c'è in pista è uno della MARADONA AIR con destinazione Sassari e ha 18 ore di ritardo... gli impiegati ed i passeggeri sono accampati nelle sale d'attesa... intonano canti popolari... gridano slogan contro il governo ed i piloti! Arrivano i celerini... cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti... si accaniscono in particolar modo sui due arabi.

Lunedì 19:05 Finalmente si calmano un poco gli animi. I due figli di Allah, coperti di sangue, si avvicinano al banco della MARADONA AIR per acquistare i biglietti per l'aereo con destinazione Sassari, dirottarlo e farlo schiantare contro le torri Enel. Il responsabile MARADONA AIR che gli vende dei biglietti, tace il fatto che il volo, in realtà, è già stato cancellato.

Lunedì 22:07 A questo punto, i terroristi discutono se farlo oppure no... non sanno più se distruggere Napoli sia un atto terroristico o un'opera di carità.

Lunedì 23:30
Morti di fame, decidono di mangiare qualcosa al ristorante dell'aeroporto... ordinano panino con la frittata e impepata di cozze.

Martedì 04:35 In preda a una Salmonellosi fulminante causata dalla frittata, finiscono all'ospedale San Gennaro, dopo aver aspettato tutta la notte nel corridoio del pronto soccorso. La cosa non sarebbe durata più di un paio di giorni, se non fosse subentrato un sospetto di colera dovuto alle cozze.

Domenica 17:20 Dopo dodici giorni escono dall'ospedale e si trovano nelle vicinanze dello stadio San Paolo. Il Napoli ha perso in casa con il neopromosso Palermo per 3-0, con due rigori assegnati alla squadra siciliana dall'arbitro Concettino Riina da Corleone. Una banda di ultrà della "MASSERIA CARDONE", vedendo i due arabi scuri di carnagione, li scambiano per tifosi del Palermo e gli rifilano un'altra caterva di legnate. Per di più il capo degli ultrà, un tale detto "Peppo o' Ricchione", abusa sessualmente di loro.

Domenica 19:45 Finalmente, ...gli ultrà se ne vanno. I due terroristi decidono di ubriacarsi per la prima volta nella loro vita, anche se è peccato! In una bettola della zona portuale gli rifilano del vino adulterato con metanolo e i due rientrano al San Gennaro per l'intossicazione. Gli viene anche riscontrata la sieropositività all'HIV (Peppo non perdona).

Martedì 23:42 I due terroristi fuggono dall'Italia in zattera con direzione Libia cagando fuoco per tutto il percorso, semiorbi per il metanolo ingerito e con una dozzina di infezioni a causa del virus HIV e giurando ad Allah che non tenteranno mai più nulla contro il nostro amato Paese...

altro che allarmismo!

facciamo circolare più napoletani per la nostra sicurezza ………………..
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mondisky
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 15:55
Messaggi: 780
Località: formiano d'adozione, casertano d'origine

Top

non so se rimanerci male o scompisciarmi dalle risate...... vabbè, vada per la seconda.... in fondo sono Napoletano
:D
Gianni

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
azz serie di coincidenze nefaste
ma così li metti n guardia
e poi trovano le soluzioni

ma terrorismo a napoli
proprio non lo vedo

una città più caotica di napoli non ce in nessuna parte del mondo

siamo messi peggio de i peggio ma nessuno si lamenta

napoli è un campo di battaglia da anni
e veniamo colpiti nel tempo

e a poco a poco si muore e neanche ce il rendersene conto

cmq qualcosa di positivo verra dal porto di napoli

state all'erta e orecchie tese e elmetto o senza la guerra e sempre su di noi!
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Lo scopo era tutto nella seconda opzione.
I Napoletani sanno ridere anche e soprattutto di se stessi.

Fossero stati coinvolti i cittadini di qualunque altra città, non avrei inviato un simile 3ad.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 11 ospiti

cron