Siti per petizioni

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Cari amici de iMaccanici ho bisogno di dritte e consigli per indire una petizione con relative adesioni per la lotta alla malagestione del politico di turno che vuole chiudere l'ambulatorio di medicina non convenzionale dell'ospedale San Paolo di Napoli. Tengo a ribadire che la causa non ha secondi fini se non quello di mantenere aperta una struttura che si auto mantiene e che anzi produce introiti per l'ASL, io come molti altri vi afferisco come volontario senza percepire nulla se non l'enorme tesoro di esperienza che una scuola riconosciuta a livello mondiale e anche - udite udite - in Cina, culla dell'agopuntura e della Medicina Tradizionale Cinese. Infatti quel reparto è gemellato con l'Università di Henan in Cina, i loro maestri tengono corsi da noi e i nostri maestri tengono corsi da loro: ho detto tutto!!!
Nei giorni scorsi ho pubblicato senza avvertire Franz e Stefano - mille grazie per la grande apertura e tolleranza - un link in cui il Prof. Ottavio Iommelli si sottoponeva ad un salasso per protestare contro una decisione ingiusta. Lo stesso Prof. Iommelli, chiusa questa struttura verrebbe trasferito presso gli uffici della dirigenza dell'ASL e percepirebbe uno stipendio più corposo, ma vi rinuncia per il semplice fatto che dirige quella struttura da quasi 20 anni e tanta gente ha trovato sollievo e giovamento riducendo contestualmente l'assunzione di farmaci che talvolta vengono accompagnati da molti, troppi effetti collaterali.
Su Facebook cercate gruppo di "agopuntura napoli" troverete Ottavio e tanti altri, se non vi costa iscrivetevi, facciamo numero.
Inoltre vorrei sfruttare una di quelle petizioni online e siccome ho visto che qualche volta Franz li ha usati magari può darmi qualche dritta; lui e tutti quelli che hanno qualcosa da dirmi.
Grazie, grazie a tutti.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62856
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sparkle ha scritto:Inoltre vorrei sfruttare una di quelle petizioni online e siccome ho visto che qualche volta Franz li ha usati magari può darmi qualche dritta; lui e tutti quelli che hanno qualcosa da dirmi.
Purtroppo ho solo firmato petizioni, ma mai creata una. :roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Ah scusa, ovviamente ricordo male allora... devo avere scambiato l'apparato riproduttivo maschile per il chiosco per la rivendita di bibite per strada...

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Grazie mille Mauro.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti