Fastweb a Milano

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ciao, rieccomi dopo un certo periodo di assenza dovuto alla mancanza di connessione internet!

vi scrivo per chiedervi, dato che mi sono appena spostato a milano, ho fatto il contratto ONLINE con fastweb.... quanto tempo è necessario prima che mi chiamino per confermare il tutto e fissare l'appuntamento con il tecnico?!?! avete esperienza in merito!??!

Il foglio che devo firmare e spedire lo devo fare prima della loro chiamata o dopo??? Ho provato a chiamare il numero di assistenza ma non sono riuscito a parlare con un operatore, solo con un risponditore automatico che, inserendo i tuoi dati di aggiorna sullo stato, nel mio caso... attendere la chiamata!

grazie!

ciao!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

Potrebbero bastare un paio di settimane...

Ma la mia esperienza personale è stata disastrosa: mai capito se fosse un problema di centralina o di telecom che impediva il passaggio...ho dovuto aspettare 9 mesi e mezzo e cambiare numero di telefono!
ma era tanto tempo fa... preistoria!

in quanto al foglio, mi sa che prima spedisci e meglio è. riprova sul 192192 andando su operatore, senza selezionare opzioni particolari..

in bocca al lupo
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

crepi! ma io nn ho nessun numero da spostare o cose strane da fare con telecom in mezzo... speriamo bene....
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti