Cercasi sito per stampa.

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Valentina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 24 nov 2010 15:29
Messaggi: 255
Località: Messina

Top

Ciao ragazzi!Io ed il mio ragazzo abbiamo realizzato un calendario 2011 che ripercorre tutte le invenzioni più importanti della Apple, una timeline che in 12 mesi ripercorre la sua storia dal 1976 al 2010.
Al termine del lavoro è sorto il problema della stampa. Il calendario a livello di forma è come questo:

http://gp.vphosted.com/gallerypreview.c ... 1805123148

Serve una carta spessa che quindi assorbe parecchio colore, le misure devono essere esatte, ogni foglio va stampato fronte e retro e bisogna che tutti quanti i fogli abbiano i buchini per inserire la "molla" metallica al centro per poterlo sfogliare; un lavoro impossibile, crediamo, da fare in casa con la stampante.

Sapreste indicarci qualche sito a cui possiamo inviare il materiale e le informazioni riguardanti il modo in cui vogliamo venga stampato?Ovviamente a pagamento ma che comunque abbia una certa serietà.

Grazie

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

Se curi da solo impaginazione e tutto puoi usare www.ilmiolibro.it io mi faccio fare le stampe dei miei libri lì e vengono bene. Non ho mai provato a colori però...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Perché un sito e non un centro di stampa digitale?
In che città abitate?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Valentina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 24 nov 2010 15:29
Messaggi: 255
Località: Messina

Top

fragrua ha scritto:Perché un sito e non un centro di stampa digitale?
In che città abitate?

A messina..

Avatar utente
Valentina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 24 nov 2010 15:29
Messaggi: 255
Località: Messina

Top

fragrua ha scritto:Perché un sito e non un centro di stampa digitale?
In che città abitate?
Al massimo fanno fotocopie.. e devi ringraziare Dio se sanno fare quelle. :cry:

franco.ita
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 26 set 2009 14:40
Messaggi: 538

Top

Valentina ha scritto:Ciao ragazzi!Io ed il mio ragazzo abbiamo realizzato un calendario 2011 che ripercorre tutte le invenzioni più importanti della Apple, una timeline che in 12 mesi ripercorre la sua storia dal 1976 al 2010.
Al termine del lavoro è sorto il problema della stampa. Il calendario a livello di forma è come questo:

http://gp.vphosted.com/gallerypreview.c ... 1805123148

Serve una carta spessa che quindi assorbe parecchio colore, le misure devono essere esatte, ogni foglio va stampato fronte e retro e bisogna che tutti quanti i fogli abbiano i buchini per inserire la "molla" metallica al centro per poterlo sfogliare; un lavoro impossibile, crediamo, da fare in casa con la stampante.

Sapreste indicarci qualche sito a cui possiamo inviare il materiale e le informazioni riguardanti il modo in cui vogliamo venga stampato?Ovviamente a pagamento ma che comunque abbia una certa serietà.

Grazie
Inviami dimensioni e quantità che ti serve.....e ti faccio un preventivo con spedizione compresa.
"El exito consiste en obtener lo que se desea. La felicidad disfrutar lo que se obtiene."

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

http://www.digitalpix.com/Default.aspx

mai provati ma penso che molto presto li testerò... non per calendari ma per altro...
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
macroby
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 31 ago 2009 09:46
Messaggi: 959
Località: Sirmione BS

Top

Contatta:
Se non avete esigenze di legatorie con copertine rigide o quant'altro un centro stampa digitale fa al caso vostro, andate di persona, controllate una prova e non rischiate di ricevere a casa un prodotto al buio.
Tra l'altro i costi in certi casi sono anche inferiori.

Le stampanti digitali Xerox offrono oggi ottimi risultati.
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)

Avatar utente
Accuphase
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 05 lug 2009 17:08
Messaggi: 416

Top


Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti