mattleega ha scritto:i monopoli non possono essere ne utili, ne, tantomeno, vantaggiosi.
beh se invece di comprare l'intero iwork a 50 euro posso comprare solo pages perchè gli altri non mi servono (è un esempio), a 10 euro, è un vantaggio.
Se però si arriverà al punto da poter installare sul mac solo applicazioni provienenti dall'app store allora bisogna stare attenti.
mattleega ha scritto:i monopoli non possono essere ne utili, ne, tantomeno, vantaggiosi.
beh se invece di comprare l'intero iwork a 50 euro posso comprare solo pages perchè gli altri non mi servono (è un esempio), a 10 euro, è un vantaggio.
Se però si arriverà al punto da poter installare sul mac solo applicazioni provienenti dall'app store allora bisogna stare attenti.
a quel punto sara' troppo tardi
Mac studio m1ultra -Mac OS sequoia-- macbookpro 2019 intel -Mac OS Sonoma-- macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -
Comunque non credo che si verrà a creare un monopolio su osx. Io ritengo invece che sarà un bel vantaggio per chi come me sviluppa quando sarà consolidato il mercato del mac app store; poter fare quello che si fa su iphone e ipad anche per mac sarà una cosa ottima; forse circoleranno molte più cose inutili come per iphone, ma almeno ci sarà un supporto alla vendita.
Ma perchè secondo te quale sarà la mossa successiva all'apertura dell'App Store ??
Ma perchè secondo te quale sarà la mossa successiva all'apertura dell'App Store ??
Aloha
Mac Cydia permetterà di provare software, demo e beta che non rientrano nell’Apple Store ufficiale.(gratuita ed anche a pagamento).
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„