La mia ragazza ha ricevuto questa email inviata da questo indirizzo email:
InsideApple.Apple@molo.it
Gentile cliente Apple ,
Il tuo conto Apple e stato bloccato per la tua sicurezza. Questo e stato fatto per assicurare il tuo conto e le tue informazioni private. Come misura di sicurezza, vi consigliamo di collegarti al vostro Conto Apple e cambiare il tuo codice di accesso.
Il nostro sistema ti aiutera rapidamente a cambiare il tuo codice di accesso. Il tuo conto non sara sospeso in questo caso, pero, se invece, 48 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, il tuo conto non verra confermato, ci riserviamo il diritto di sospendere la tua registrazione Apple.
Scaricare l`allegato, aprirlo nel browser e seguire i passaggi richiesti .
.
Grazie,
Apple Team
To edit the personal information associated with your Apple ID, please visit the My Apple ID website and sign in with your Apple ID and password. To learn how Apple collects, uses, and safeguards the personal information you provide, please review the Apple Customer Privacy Policy.
Immagino sia uno spam.... qualcuno ha esperienza in merito?