...e niente... già pagato ma prima della spedizione il tizio mi dice che non tiene l'orario, non mi sono fidato (se fossi sicuro che il problema era solo la batteria tampone, lo avrei preso comunque) e ho annullato la transazione; ma ormai che mi sono avviato, ne sto cercando un altro.
Chissà perchè all'estero i Powerbook si trovano a una quotazione decisamente inferiore che in Italia, forse da noi la mela luminosa tiene di più il mercato, boh!
All'estero svalutano correttamente, qua i proprietari hanno sempre la maledetta abitudine di ricordarsi quanto lo hanno pagato da nuovo.
Vale con tutte le cose
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)
purtroppo è cosi, l'Italia è diventato un paese povero, il nuovo si vende pochissimo e la domanda per l'usato aumenta.
su che sito stai acquistando? eBay?
perfetto... trovato! me ne stanno spedendo uno dal Regno Unito, in tutto spendo 95 euro, il PB sembra perfetto
probabilmente dovrò solo cambiare la spina dell'alimentatore!
io pure ho trovato un Mac cube tramite un negozio non lontano da casa, che se ne voleva liberare. credo di aver dato 50 euro o meno. purtroppo ha il case da una parte scheggiato, e mi fa piangere il cuore. di sicuro se ne trovo uno con imballaggi, cavi e manuali, e tenuto perfettamente, lo compro senza problemi.