Stampare con Apple imageWriter nel nuovo millennio

Per parlare di Mac datati, componenti o periferiche dismesse, Mac OS 9 e le sue applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

M-Pexx
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 06 nov 2014 21:41
Messaggi: 8
Località: Bergamo

Top

Ciao a tutti, spinto dalla sfida di far funzionare una periferica di 30 anni fa nel 2014 :D ho tentato di collegare la mia imageWriter I che funziona perfettamente con il Mac Plus al mio Macbook white late '09. Non essendo un genio e non avendo conoscenze in materia non ho fatto altro che copiare pari pari una guida trovata sul forum apple https://discussions.apple.com/docs/DOC-6621" onclick="window.open(this.href);return false; la guida è fatta per Lion, ma c'è scritto che funziona anche con Mavericks, anzi un commento recente dice fino a Yosemite e a quanto pare è vero (ANCHE SE IN MODO PARZIALE) ! :( Infatti ho seguito tutto alla lettera ho installato tutto con successo, configurato a puntino tutto sembra perfetto, ma al momento della verità il caos :!: . Mi spiego meglio quando lancio la stampa essa parte, la imageWriter scrive 2/3 righe corrette poi da i numeri: scrive lettere a caso salta 3-4 pagine poi ancora caratteri senza senso e così via per un po'. Penso sia un problema di driver, ma tutto è stato installato senza problemi! Idee? Esperienze simili? Proverò ancora a cercare in giro per il web informazioni.
Ps. Ho provato con Mavericks e ho ottenuto questi problemi allora ho tentato con Lion ma la sostanza non cambia

Torna a “Hardware Vintage”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti