faxus ha scritto:Lui pensa che sei quello dell'avatar
ah ah ah
Andre “...è complicato, ma semplice”
_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
Scusate una info, in alto a destra del secondo monitor fa vedere che ci sta una cartella e altri elementi sul desktop, come si fa ad avere quelle info che si vedono sulla destra della cartella? a me li da solo sotto la cartella
Imbecille, scusate me lo dico solo, non mi ricordavo più dove stava il comando
iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino
iPad 4 Retina 16 GB Black
iPhone 4 Bianco 16 GB
iPhone 4 Black 16 GB
iPhone 4s Black 16 GB
iPhone 5 Black 16 GB
iPhone5s 16 GB Gold
iPhone 6s 64 GB Silver
iTechnology ITA ha scritto:Scusate una info, in alto a destra del secondo monitor fa vedere che ci sta una cartella e altri elementi sul desktop, come si fa ad avere quelle info che si vedono sulla destra della cartella? a me li da solo sotto la cartella
Vuoi dire che l'hai trovato? Nel caso non sia così è sufficiente il click col destro (o ctrl click) sul desktop e trovi l'opzione. (Io ce l'ho in inglese: "Show view options" e poi "Label Position: right"
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.
"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)
iTechnology ITA ha scritto:Scusate una info, in alto a destra del secondo monitor fa vedere che ci sta una cartella e altri elementi sul desktop, come si fa ad avere quelle info che si vedono sulla destra della cartella? a me li da solo sotto la cartella
Vuoi dire che l'hai trovato? Nel caso non sia così è sufficiente il click col destro (o ctrl click) sul desktop e trovi l'opzione. (Io ce l'ho in inglese: "Show view options" e poi "Label Position: right"
Si si trovato grazie mille.
iMac 21,5 Mid 2011 - i5 2,5GHZ - 12GB RAM OS X El Capitan Uncino
iPad 4 Retina 16 GB Black
iPhone 4 Bianco 16 GB
iPhone 4 Black 16 GB
iPhone 4s Black 16 GB
iPhone 5 Black 16 GB
iPhone5s 16 GB Gold
iPhone 6s 64 GB Silver
Andre “...è complicato, ma semplice”
_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!