...Sì, ne avevamo già discusso.
Basterebbe ricordarsi di eliminare periodicamente le vecchie versioni che ad ogni aggiornamento invece di essere cestinate vengono archiviate - non ho mai capito perché - all'interno dell'applicazione stessa (cartella "Versions").
Nel caso sarebbe un malfunzionamento della tua installazione.
Normalmente viene conservata solo la versione attuale e la precedente. Due versioni in tutto, come nella foto che hai postato.
Inoltre, non so se le cose sono cambiate di recente, ma io volevo controllare il mio Chrome e non trovo la cartella "version".
Il percorso che devi seguire è: Clic destro sull'app e selezioni "Mostra contenuto pacchetto", quindi Contents/Frameworks/Google Chrome Framework.framework/Versions
Il percorso che devi seguire è: Clic destro sull'app e selezioni "Mostra contenuto pacchetto", quindi Contents/Frameworks/Google Chrome Framework.framework/Versions
Si giusto. Non avevo aperto Google Chrome Framework.framework perché data l'icona non mi ero accorto che fosse una cartella.
Come ti dicevo all'interno ci sono solo due versioni del programma, quella attuale e quella subito precedente. Le vecchie vengono eliminate automaticamente durante gli aggiornamenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sequoia 15.0.1 iPhone 13 mini 128GB iOS 18.0.1 Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!
No, ma fortunatamente funziona...
Ho questa AppleTV dal 2019, mia figlia di 4 anni stava giocando a fare lo scivolo sul divano (nonostante ne abbia uno di 1,60 in camera...) ed è caduto.
Colpa mia che l'ho lasciato lì.
MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sequoia 15.0.1 iPhone 13 mini 128GB iOS 18.0.1 Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.