Moderatore: ModiMaccanici
Io uso invece appleworks, e i file ckw sono letti senza problemi dalle moderne suite tipo libreoffice.mattleega ha scritto:Una volta computer e relativo sw erano una cosa seria.
Ben costruiti i primi ed ottimizzati i secondi.
Oggi tutto è business sfrenato, ogni tre mesi devi dimostrare di aver incrementato il fatturato, ogni tre mesi devi dichiarare di quanto lo incrementerai, ogni 10 mesi devi far uscire un nuovo SO ogni...
Tutto questo correre porta a computer realizzati sempre peggio, con componentistica sempre peggiore per incrementare gli utili,a sw scritti colcu-lo perché bisogna essere pronti per il 16 maggio.
Vero che la gente, normalmente facebucca, e poco altro quindi, a che serve ottimizzare quello che pochi useranno?
Tanto quei pochi, volenti o nolenti, quello troveranno e quello dovranno comperare.
Poi, che reclamino pure. Tanto non è con quei rompipalle che si guadagnano i miliardi.
+1 anzi +2 anzi +3 anzi sei bello!Scialla ha scritto:è incredibile che, nonostante un incremento di performance HW così enorme, le richieste SW sono diventate talmente esose da far diventare dei chiodi le macchine dotate di simile HW.
Col passare del tempo, alla fine, il ciclo è sempre lo stesso: escono macchine, velocissime, nuove con HW pazzesco in relazione a quelle più vecchie, poi il SW si aggiorna, diventa più esoso, l'HW risulta insufficiente, si cambia macchina e si ricomincia il ciclo.
Il bello di tutto ciò però è che si usano le macchine per fare sempre le stesse cose....
(La soluzione l'ha trovata Matt, basta tenersi le macchine vecchie e NON aggiornare il SW)
Anch'io continuo ad usarlo, figlio del vecchio Clarisworks di cui ho anche troppo parlato da qualche altra parte.iKrypt ha scritto:...Io uso invece appleworks...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti