Moderatore: ModiMaccanici
Solo negli Apple Store dove è venduto, che sono quelli elencati. U241 ti ha risposto puntualmente.kext ha scritto:Prima che io decida di acquistarlo, posso consultarlo nell'Apple Store fisicamente?
Entra in una libreria in centro, o in una libreria tipo remainders.U241 ha scritto:... dimmi dove posso trovare un libro del genere a 30 euro, con le stesse caratteristiche perché voglio comprarlo subito...
Qui si va veramente, oltre che fuori tema, in discorsi infinitiU241 ha scritto:... il mondo Apple è costellato di grandi successi come di grandi flop ...
Marketing. La scienza di far desiderare cose che non servono, creando bisogni economici.faxus ha scritto:Di' semplicemente: mi piace, lo voglio, costi quel che costi
segnalami un libro del genere, con caratteristiche tecniche simili e spessore simile per autore e fotografo.faxus ha scritto:Entra in una libreria in centro, o in una libreria tipo remainders.U241 ha scritto:... dimmi dove posso trovare un libro del genere a 30 euro, con le stesse caratteristiche perché voglio comprarlo subito...
Oppure sulle bancarelle di libri d'arte e fotografia.
Internet anche, nel settore, offre una vasta scelta
non voglio convincere nessuno, anzi ripeto quello che ho detto prima: spero vivamente che sia stato prodotto in tiratura limitata e che microcefali, che di arte ne sanno meno del mio divano, non acquistino il suddetto in modo da non deprezzarne il valore.faxus ha scritto: Qui si va veramente, oltre che fuori tema, in discorsi infiniti
Comunque il discorso si fa ozioso.
Tu vuoi comprare quel libro?
Compralo.
Ancora una volta non voglio convincere nessunofaxus ha scritto: Se vuoi convincermi che fai un affare non ci riuscirai.
Il confronto con altri prodotti Apple non ha senso e non è proponibile.
Quelli sono computer, servono a fare qualcosa e/o produrre.
Quel libro costosissimo è un prodotto di soddisfazione intellettuale.
Non ha un senso pratico, le foto e i contenuti sono disponibili gratuitamente in rete.
Vale solo come oggetto da possedere.
Il che, se ti soddisfa, fa al caso tuo.
Ma non cercare di convincermi che ha una validità oggettiva, un valore economico o è una possibilità di investimento.
Sono cose che oggettivamente e disincantatamente non ha.
Di' semplicemente: mi piace, lo voglio, costi quel che costi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti