L'ultimo film che ho visto è…

Qui trovate tutto quanto si esprima con le note, le parole o le immagini.

Moderatore: ModiMaccanici

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Azz Sherlock con Benedict Cumberbatch?!!! Spettacolo. Io sto guardando a fatica Hunger Games il canto della Rivolta parte 1....
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

albertocchio ha scritto:beh, se posso li vedo SEMPRE in lingua originale anche se a volte la traduzione non è il massimo dell'accuratezza…
cmq il film si trova in giro, basta cercare [ma nel mio caso ho amicizie influenti in tal senso] e la qualità non è niente male.
Taranatino preferisco vederlo - anch'io SEMPRE, e anche quelli in una lingua che non conosco, in VO :) - su grande schermo al cinema, quindi mi tocca aspettare a febbraio :cry: :evil: ...
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Fabrycult ha scritto:... Io sto guardando a fatica Hunger Games il canto della Rivolta parte 1....
Te l'avevo detto che la sorte ha una sua memoria e diventa perversa?

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

Fabrycult ha scritto:Azz Sherlock con Benedict Cumberbatch?!!! Spettacolo. Io sto guardando a fatica Hunger Games il canto della Rivolta parte 1....
si quello. la serie l'ho vita tutta due volte.
hai mai visto Ray Donovan?

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

E non ti ho ascoltato bene ƒax....
Alb mi sembra che Ray Donovan me lo avevi consigliato tempo fa, ma non l'ho mai visto...per la serie di Sherlock sono arrivato alla terza stagione : L'ultimo giuramento
Ultima modifica di Fabrycult il sab, 02 gen 2016 23:27, modificato 1 volta in totale.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

albertocchio ha scritto:io mi sono goduto la puntata speciale di SherlockHolmes 2016…
Quella che esce al cinema il 5 e 6 gennaio?
Dove, come, quando?
Urgono dettagli!
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Non saprei Capitano, ci riferivamo a questa serie Tv qui :wink: :

Immagine
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

Fabrycult ha scritto:Non saprei Capitano, ci riferivamo a questa serie Tv qui :wink: :
Anch'io, cerca con google, vedrai che a giorni esce questo speciale.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

c'è posta per il capt. kirk

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

albertocchio ha scritto:io mi sono goduto la puntata speciale di SherlockHolmes 2016…
Avevo visto le 3 stagioni ma non sapevo di questo episodio speciale.
Just saw it, brilliant! Thanks! :thumbleft:
Ultima modifica di Zacksit il dom, 03 gen 2016 00:57, modificato 3 volte in totale.
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

Grazie alb :thumbright:
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Siete offtopic, manica di fr... fricchettoni

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5278

Top

Invece siamo in-topic perché questo speciale di Sherlock è un'esclusiva per il cinema. :)

La serie Tv è davvero bella ma questo episodio speciale pur avendo gli stessi protagonisti è completamente distaccato perché ambientato nella Londra vittoriana (come l’originale Sherlock Holmes).

http://www.mangaforever.net/270402/asco ... vole-sposa" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

faxus ha scritto:Siete offtopic, manica di fr... fricchettoni
Beh, basta aggiungere 'o serie TV' al titolo e viviamo tutti felici :D
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1743
Località: Kaputt Mundi

Top

Jethro ha scritto:Invece siamo in-topic perché questo speciale di Sherlock è un'esclusiva per il cinema. :)

La serie Tv è davvero bella ma questo episodio speciale pur avendo gli stessi protagonisti è completamente distaccato perché ambientato nella Londra vittoriana (come l’originale Sherlock Holmes).

http://www.mangaforever.net/270402/asco ... vole-sposa" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Interessane che in Italia uscirà al cinema. La BBC lo ha mandato in onda il 1 gennaio e chi ha accesso al BBC iPlayer TV ha 29 giorni per vederlo gratuitamente: http://goo.gl/6yGjs1" onclick="window.open(this.href);return false;
È sia per la TV, sia per il cinema, quindi siamo in tema :D ma è anche un'altra ragione per aggiungere "o serie TV". Inoltre ormai le nuove serie TV sono scritte e girate più come film e a volte superano la qualità di certi film...
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Rispondi

Torna a “Musica, Libri & Cinema”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti