Ringrazio per la citazione e per la concordia su alcuni punti di vista ma credo comunque che ormai destra, sinistra, sopra, sotto e altro siano elucubrazioni della contorsione sociale che vive l'umanità per poter continuare a giustificare scempi e brutture lungi dalla civiltà e dalla raffinata evoluzione che presuntuosamente ci attribuiamo. Troppe soluzioni a troppi mali sono inspiegabilmente palesi ma che non si mettono in atto per il semplice fatto che impediscono di accentrare potere e prevaricare. Un antico detto napoletano recita - "o' cumannà è meglio d'ò fottere" - ovvero - "Il potere, il comando, è meglio del far l'amore". Credo che sia alquanto esplicativo, e fin quando noi feroci pivelli terremo fede ai credo per giustificare le nostre idee nei confronti degli altri non andremo da nessuna parte.
Cresceremo solo quando i bambini saranno figli di tutti e saranno cresciuti tutti con lo stesso rispetto che si ha per ogni nuova vita innocente, e i figli non dovrebbero esser mandati alla guerra perché ci dovrebbe essere acqua e grano per tutti.
Forse un giorno accadrà, io voglio crederci.
Aloha