Maudio oxigene 61 prima serie assegnazioni cc sballate

Qui trovate tutto quanto si esprima con le note, le parole o le immagini.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
ciao ragazzi,non so se questa domanda è opportuna per questa nuova stanza del forum ( mi auguro di si) da diversi giorni sto notando che non vengono rispettate le assegnazioni dei controlli della mia master keyboard ( maudio oxigene 61 prima serie) anzi senza che io tocchi nulla vedo che il controllo c 10 ( che dovrebbe corrispondere al pan) si attiva da solo inviando messaggi midi e quindi magari o nel caso di logic express 9 nalla traccia master mi vedo che il cursore rotativo del pan si sposta verso sx da solo,oppure magari dentro live ableton se apro un instrument di live che è composto da 8 macro ( chi ha il programma penso che non ha difficoltà a comprendere quello che ho scritto) senza che io assegni nulla vedo sempre questi messaggi midi inviati che fanno muovere un controllo rotativo non assegnato da me.Altra anomalia che noto ad es sul koreplayer 2 della native instruments che non vengono rispettati i settaggi attraverso il midi learn delle 8 manopole dello strumento con i miei 8 knob. Ho provato a fare un reset hw della midi keyboard ma vedo che in sostanza nulla è cambiato,ho provato a mettere la connessione diretta alla presa usb del mac,ma anche in questo caso nulla cambiava,sono andato sul forum maudio per vedere se vi era qualche notizia in merito ma non ho trovato risposte,su qualche altro forum settoriale di musica non mi hanno saputo dire se è un problema sw oppure hw :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Torna a “Musica, Libri & Cinema”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron