Sito con prezzi inferiori

In questo forum potremo segnalare i siti Apple che riteniamo più interessanti, longevi e senza (o poca) pubblicità a scopo di lucro.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Al ha scritto:Tutto è possibile, siamo persone molto abili, molto più potenti di quanto mai nessuno abbia mai cercato di farci credere.
Mi auguro di cuore che tu ti sia reso conto della situazione che vive la nostra cara Italia…

Politica, economica, sociale…

Magari stando all'estero ti è sfuggito qualcosa…

E gli italiani che fanno ??? Indovinà un pò ???

Gli struzzi con la testa nella sabbia…

Del resto la cosa migliore che gli riesce…

In bocca al lupo… è l'unica cosa che mi riesce di dire…
 Si Impara Sempre da un Mac User

Avatar utente
nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 mag 2007 19:46
Messaggi: 509
Località: [K]ragnano

Top

Al ha scritto:
fragrua ha scritto:
Al ha scritto:si, però bisogna essere messi proprio male per non avere 1000 euro.
Forse non sai che c'è gente che non può mettere il piatto a tavola… e sfortunatamente entro un anno potrebbe capitare a tutti noi.
Perchè entro un anno, che succederà?

Di mendicanti ne vedo comunque sempre ben pochi
Vivi forse con dei paraocchi o in un altro stato?? Ah si lo stato padano, forse li le cose girano diversamente :roll:

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Al ha scritto:L'italiano medio ha ancora purtroppo una mentalità democristiana, non ha ancora capito che entrare nell 'UE è stato un fallimento, ci vogliono stati indipendenti come la Svizzera, RSM, ecc.

Padroni a casa nostra.
Dalla perplessità all'incredulità il passo è stato brevissimo…

Tu non sai quello che dici mio caro emigrante cinquantaduenne…
 Si Impara Sempre da un Mac User

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Al ha scritto:Padroni a casa nostra.
Parole da mentecatti, mi dispiace. Mio padre è torinese da innumerevoli generazioni (scommetto che tu hai discendenze calabresi) eppure non s'è mai comportato da scissionista irresponsabile. Io sono nato a Zurigo e non me ne vanto affatto. È vero che l'Italia è una "sola", ma è anche vero che l'Italia è UNA sola, e c'è bisogno di unirsi per migliorarla, non dividersi perché SOLO oggi fa comodo a qualche regione.
L'argomento è comunque troppo complesso per poterlo affrontare in un forum (specialmente quando è un forum dedicato a tutt'altro), chissà, magari un giorno ci si incontra per strada e se ne discuterà.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Al ha scritto:Vedremo fra un po di anni a chi il tempo darà ragione
Preferisco lasciarlo ripetere al grande e immortale Totò di chi è la ragione…
 Si Impara Sempre da un Mac User

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1919

Top

Al ha scritto:
Dario ha scritto:
Al ha scritto:L'italiano medio ha ancora purtroppo una mentalità democristiana, non ha ancora capito che entrare nell 'UE è stato un fallimento, ci vogliono stati indipendenti come la Svizzera, RSM, ecc.

Padroni a casa nostra.
Dalla perplessità all'incredulità il passo è stato brevissimo…

Tu non sai quello che dici mio caro emigrante cinquantaduenne…
Vedremo fra un po di anni a chi il tempo darà ragione
e mo' basta con questo "Stato padano", che ci credete solo voi pochi illusi terroni del nord che continuate a ripetervelo. Anch'io sono padano ma cerco di non rompere le scatole al prossimo. A voi quattro gatti invece chi ve lo dà il diritto di credervi rappresentativi di una "nazione", di essere una "nazione", coi vostri stemmini e il dito medio, e la cadrèga e tutte le altre cacchiate di cui vi riempite la bocca ... e scusate lo sfogo!
Ultima modifica di Curzio il dom, 04 set 2011 16:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Al ha scritto:La condizione in cui ci troveremo ci dirà se abbiamo agito bene o male (ma lo si vede già da adesso)
Ti lascio alle tue convinzioni… il buonsenso me lo impone…
 Si Impara Sempre da un Mac User

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1919

Top

Al ha scritto:Beh..io sono un Padano non attivista, ma apprezzo la linea della Lega.

Ricordo che anche in Libia una manciata di persone osò sfidare il Dittatore...guarda adesso.
ma dimmi tu che c..o c'entra adesso la libia....tutta un'altra cosa

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1919

Top

Al ha scritto:
Curzio ha scritto:
Al ha scritto:Beh..io sono un Padano non attivista, ma apprezzo la linea della Lega.

Ricordo che anche in Libia una manciata di persone osò sfidare il Dittatore...guarda adesso.
ma dimmi tu che c..o c'entra adesso la libia....tutta un'altra cosa
Abbiamo punti di vista diversi, siamo entrati nelle classiche discussioni che non finiscono più...lasciamo perdere.
ci tengo a puntualizzare: non "lasciamo" perdere, ma "lascia" perdere (oppure fatela 'sta cavolo di secessione, ritiratevi su un bell'isolotto sul Po, bello umido d'inverno e con zanzare da 1/2 kg d'estate: provare per credere .... sai, il Po Grande Padre, cui tributate ogni anno il rito neopagano dell'ampolla, manca solo che ci battezzate anche il bestiame, tanto i milanesi ci scaricano dentro senza depuratori, civiltà padana, che vuoi farci, limpida l'acqua del Po la trovi in effetti solo sul monviso) e mi vieni a parlare delle "classiche discussioni che non finiscono più", ma fammi il piacere

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1919

Top

chiedo scusa al supremo Admin del forum (e a tutti) per il turpiloquio che ho prontamente stemperato ... sapete, su questa cosa sono un po' fumino e poi ... quanno ce vo' ce vo'
aloha :wink:

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Curzio ha scritto:. A voi quattro gatti invece chi ve lo dà il diritto di credervi rappresentativi di una "nazione", di essere una "nazione", coi vostri stemmini e il dito medio, e la cadrèga e tutte le altre cacchiate di cui vi riempite la bocca ... e scusate lo sfogo!
Gatti?
Gatti?

Chi ci nomina invano?
Hué, t'he veuret la guera? :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ahò!
A me, Curzio… be'... mi piace!

Quanto al capo supremo della lega, non è diverso da tutti gli altri politicanti e mestieranti: ha lavorato in tutti questi anni, non come poeticamente proferisce lui... per il popolo del nord, ma molto più prosaicamente per ottenere una posizione "di concetto" per il figlio che, altrimenti, avrebbe dovuto usare le braccia…

Caro Al… io ho una visione: fra poco (qualche anno) la lega scomparirà (e sarà solo un brutto ricordo), perché non parla più la stessa lingua del popolo che dovrebbe rappresentare e che la dovrebbe sostenere, essendosi venduta per un piatto di lenticchie.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

mauropasha ha scritto:... la lega scomparirà (e sarà solo un brutto ricordo), perché non parla più la stessa lingua del popolo che dovrebbe rappresentare e che la dovrebbe sostenere, essendosi venduta per un piatto di lenticchie.
Azz, se quello era un piatto di lenticchie :shock: prepariamoci a respirare aria fetida in proporzione... :evil:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1919

Top

mattleega ha scritto:
Curzio ha scritto:. A voi quattro gatti invece chi ve lo dà il diritto di credervi rappresentativi di una "nazione", di essere una "nazione", coi vostri stemmini e il dito medio, e la cadrèga e tutte le altre cacchiate di cui vi riempite la bocca ... e scusate lo sfogo!
Gatti?
Gatti?

Chi ci nomina invano?
Hué, t'he veuret la guera? :D
no, no, peace & love, chiedo venia (anche perché in tempi non proprio remoti di gatti ne ho avuti ben 14, ma ora la situazione è cambiata)
:wink:

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1919

Top

mauropasha ha scritto:Ahò!
A me, Curzio… be'... mi piace!

Quanto al capo supremo della lega, non è diverso da tutti gli altri politicanti e mestieranti: ha lavorato in tutti questi anni, non come poeticamente proferisce lui... per il popolo del nord, ma molto più prosaicamente per ottenere una posizione "di concetto" per il figlio che, altrimenti, avrebbe dovuto usare le braccia…

Caro Al… io ho una visione: fra poco (qualche anno) la lega scomparirà (e sarà solo un brutto ricordo), perché non parla più la stessa lingua del popolo che dovrebbe rappresentare e che la dovrebbe sostenere, essendosi venduta per un piatto di lenticchie.
ti ringrazio per l'apprezzamento, e ti assicuro che è un sentire diffuso in "padania" quello che ho espresso magari con eccesso di verve
:wink:
Ultima modifica di Curzio il dom, 04 set 2011 17:37, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Apple, i siti migliori!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti