Parlami d'amore Mariù

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Tiashi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 17:43
Messaggi: 309

Top

E' la canzone che sta cantando la signora anziana dalla finestra di fronte,

il mio blog, invece, per così dire, creativo, si chiama
come si chiama non me lo ricordo più,
si chiama Tiashi Mechanics, http://tiashi.blogspot.com e viene dalla provincia della mia scrivania.
E' un blog dove una volta all'anno potete trovare delle fettine di pancetta sparse sul pavimento e patatine Pai che si contendono il tavolo, in questo caso della cucina, il motivo non lo so. E' un blog un po' così con un template uhn po' cosà, che hoibò non ho il tempo di aggiornare, ma comunque la pagina si carica. Per la lettura serve però il decoder e lo potete acquistare nelle edicole al costo, una bazzecola, di 4 euro e 50 con il Topolino. Oppure se comperate un computer di nuova generazione, possibilmente Mac, il decoder è già compreso.
E' un blog che potrebbe un giorno stupire, ma potrebbe anche un giorno sparire, è un blog incerto sul futuro ma certo sul complicarsi la vita.

Vi aspetto in nessuno e speriamo che non commentiate altrimenti mi tocca pure rispondere :D
Mi raccomando, se possibile cancellatelo pure dalla ricerca di Google.

dimenticavo, il mio nick.
Tiashi è un nome che mi sono inventato tanti anni fa, forse Internet ancora era sconosciuto, è il nome di un personaggio utilizzato nel gioco di ruolo Dungeons & Dragons, ed è un nano, quindi un robusto cocciuto e burbero molto bravo con i meccanismi (meglio se pure studiasse) ha l'infravisione ed è un bravo fabbro .

Cerco una donna che abbia un Mac, e possibilmente che ci piacciano i giochi che si clicca, e possibilmente che non voglia fare la tronista perché a me non piace e son geloso.

Grazie iMaccanici per questo spazio creativo messomi a disposizione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Bellissimo!!! Davvero complimenti!! Sarebbe bello però trovare una guida su come virtualizzare mac os x tiger..... :P
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Come restare indifferenti a tanta purezza.
Bello...

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

davvero bello, complimenti
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
Tiashi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 17:43
Messaggi: 309

Top

Beh dai, grazie, troppo buonissimi, è alle prime armi poverino, non è ancora niente, e chissà se sarà mai qualcosa. :-)

Tano90 ha scritto:Bellissimo!!! Davvero complimenti!! Sarebbe bello però trovare una guida su come virtualizzare mac os x tiger..... :P
Eh, infatti un giorno vorrei provare a virtualizzare, solo per sfizio, un OS X su VMware Fusion, dasto che su Workstation ci sono riusciti ma la workstation è solo per pc. Sarebbe divertente vedere un Tiger che va sul Leopard, sarebbe come un OS X al quadrato, jungla piena. Anzi, credo ci siano riusciti con Snow Leopard.
Quindi verrebbe fuori uno Snow Leopard 4x4. :D

Però no, quando stai su OS X è bello vedere il tuo bell'OS X principale e unico, un altro OS X in un'altra finestra non so quanto sia carino. Dopo vorrebbero marcare il territorio e si azzufferebbero, non è giusto. Bisogna che rispettiamo il nostro Leopardo, è un OS vivo (che meraviglia, ogni giorno ne scopro una nuova, m'è pure passata la voglia di giocare, c'è talmente tanta roba bella e da scoprire...).

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
e mi sa che devo copiare gli altri dicendo di nuovo complimenti! :D
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Io ho provato una macchina virtuale con Tiger, logicamente creata con lo stesso principio dell'Hackintosh e con le stesse controindicazioni (Software Update). Ti dirò… non ne è valsa la pena.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Tiashi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 17:43
Messaggi: 309

Top

francescolupo7 ha scritto:e mi sa che devo copiare gli altri dicendo di nuovo complimenti! :D
Grazie, ma cos'ha di speciale il mio blog? :) :o Ci son o blog infinitamente più interessanti, il mio è ancora uno spermatozoo. :D
Comunque grazie.
fragrua ha scritto:Io ho provato una macchina virtuale con Tiger, logicamente creata con lo stesso principio dell'Hackintosh e con le stesse controindicazioni (Software Update). Ti dirò… non ne è valsa la pena.
;-)
Immagino.
A meno che non ci sia proprio la necessità, ma su un pc, su Mac son prove fini a sé stesse, piccole sfide o solo curiosità.
C'è altro di più utile per cui spendere tempo.
Però vedere un OS che gira in un altro OS e che fa girare un altro OS è simpatico, come Snow Leopard che faceva girare in virtuale Xp (su VirtualBox) che faceva girare in virtuale OS 9 (su SheepShaver) che sarebbe bello avesse potuto far girare ancora XP, il quale potrebbe far girare un Tiger su VirtualBox e il quale Tigerpotrebbe far girare ancora OS 9 su SheepShaver... chissà dive si finirebbe,

con Snow Leopard che ti fa il gesto dell'ombrello e ti dice, questa è casa mia.


Uhn momento però!
Tiger faceva andare l'ambiente Classic? :shock: :shock: :shock:
Il che vorrebbe dire OS 9 a pieno regime, potrei far girare alcuni vecchi giochi che Sheep Shaver non riesce a far girare perché con il 3d ha qualche problema.

Ops

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Tiashi ha scritto:Grazie, ma cos'ha di speciale il mio blog? :) :o Ci son o blog infinitamente più interessanti, il mio è ancora uno spermatozoo. :D
Comunque grazie.
Il tuo blog è molto interessante, innanzitutto perché traspare il tuo animo da smanettone appassionato, e poi perché si possono imparare un sacco di cose.
Vedrai quanto ti farà divertire il tuo Mac, altro che Windows pC. Mi raccomando però, fai in modo che la passione sia costante e non solo un fuoco di paglia.
;-)
Uhn momento però!
Tiger faceva andare l'ambiente Classic? :shock: :shock: :shock:
Questo accade solo su macchine PPC. Niente classic quindi per gli Intel.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Tiashi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 17:43
Messaggi: 309

Top

fragrua ha scritto:
Tiashi ha scritto:Grazie, ma cos'ha di speciale il mio blog? :) :o Ci son o blog infinitamente più interessanti, il mio è ancora uno spermatozoo. :D
Comunque grazie.
Il tuo blog è molto interessante, innanzitutto perché traspare il tuo animo da smanettone appassionato, e poi perché si possono imparare un sacco di cose.
Beh ringrazio ancora.
Sì sono uno smanettone, ma ce ne sono tanti infinitamente più bravi di me, lo dico con il dovuto rispetto perché io alla fine sono fermo al basic in tutti i sensi (ma sfrutto bene quel poco che so), comunque grazie.
fragrua ha scritto:Vedrai quanto ti farà divertire il tuo Mac, altro che Windows pC. Mi raccomando però, fai in modo che la passione sia costante e non solo un fuoco di paglia.
;-)
Non è l'unico hobby o passione che ho, cercherò di fare il mio possibile meglio.
fragrua ha scritto:
Tiashi ha scritto:Uhn momento però!
Tiger faceva andare l'ambiente Classic? :shock: :shock: :shock:
Questo accade solo su macchine PPC. Niente classic quindi per gli Intel.
Mannaggia, in più da quello che ho capito Rosetta fa girare applicazioni PowerPC ma scritte per OSX, e quindi, tanti saluti a tutti i cd che ho :( L'unica soluzione rimane sempre quella di sfruttare le versioni dei giochi per PC :evil: ed emularli su OSX.
Ma non era meglio emulare bene un Mac OS anche se vecchio, invece che spingere le persone a emulare un sistema Win vecchio?
Ecco vedi, sei io fossi davvero un bravo smanettone, anzi di più, bravissimo, mi metterei giù per miglirare un emulatore di PowerPC. Soprattutto per giochi che sul mio PowerBook G3 mi hanno regalato tanti bei momenti.
Ma forse mi conviene cercare di riparare il G3 :D
Ok, scusate l'off-topic, comunque, spero che quel poco che farò possa essere utile a qualcuno

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti