http://www.aiac.altervista.org

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Salve a tutti..

anche io ho piazzato facendoli a livello molto amatoriale un paio di siti sul web..

il primo è di un'associazione musicale culturale no profit di cui poi, ho fatto anche la versione realizzata con iWeb..

http://www.aiac.altervista.org/SITO%20A ... /Home.html

Il secondo, invece, è di un mio amico fotografo
www.fotodelisiis.it

Il sito del fotografo penso che a breve verrà cambiato poichè non abitando più vicini, ha "ingaggiato" una ragazza che studia informatica per effettuargli delle modifiche.
Non so cosa ne uscirà fuori perchè la ragazza quando ci ho parlato per dirle tutte le informazioni relative al sito, mi disse che non ne aveva mai fatto e pubblicato uno.

Ciao Ciao


:lol:
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
beh, belli...
quello del fotografo, poi, veramente simpatico: come ti è venuta l'idea di cambiare la sola galleria 4? :)
...
cmq, sito a parte, i fotografi dei matrimoni... so' semp''e stisse... so' semp''e stisse... (detto col tono di quel comprimario di Massimo Troisi in... credo... scusate il ritardo) :D :D :D

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

La galleria 4 fu cambiata perchè tutte le foto furono sostituite e nell'occasione volli provare quell'altra soluzione.. anche perchè il "fotografo" nonostante a caval donato non si guarda in bocca, era molto esigente :shock:
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17921
Località: Torino

Top

Che forte la galleria 4!!!

Complimenti!! :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Grazie :D
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron